Le 7 copie dei fast food famosi in giro per il mondo

  • Share

Niente di meglio di “WcDonald’s” o “Burek King” per degustare un ottimo panino taroccato fino al midollo. Vediamo di scoprire le 7 copie dei fast food che potete trovare in giro per il mondo (soprattutto in oriente, è ovvio).

I cinesi, inutile dirlo, sono da sempre esperti nel copiare qualunque cosa. Dai giocattoli ai dispositivi elettronici, dai piccoli oggetti fino a qualunque prodotto sia mai stato ideato e realizzato sul globo terracqueo dall’alba dei tempi ad oggi. Maestri indiscussi della replica, non sono solamente i cinesi a cavalcare l’onda di un brand famoso per sfornare sottoprodrotti di qualità miserrima (FG) che attirano le masse perché si “avvicinano” al brand originale. Quelle che vi mostriamo oggi, di seguito, sono tutte le catene “tarocche” dei fast food più famosi replicati in giro per il mondo. La qualità dei prodotti non la conosciamo (anche se la possiamo immaginare) ma i nomi sono estremamente imbarazzanti.

1) WcDonald’s

Copia spudorata della catena “McDonald’s”, presenta lo stesso identico logo ribaltato a formare un “W”. Ma perché dare il nome di un bagno pubblico ad un fast food? Secondo noi non lo sanno nemmeno loro, ma era il modo più veloce e scontato per replicare quasi totalmente il noto brand.

 

Comments

comments

Articoli correlati