Le 8 persone reali dotate di superpoteri ignoranti

  • Share

C’è chi è riuscito a percorrere 125 metri correndo sull’acqua senza affondare, e non si tratta di un uomo barbuto sulla trentina.

Fin da piccoli siamo sempre stati affascinati dai film e cartoni animati con protagonisti vari supereroi, invidiando le loro abilità di modificare l’ambiente circostante a proprio piacimento.

Queste abilità li hanno sempre portati a prevalere sul male, rendendoci sempre entusiasti una volta concluso ogni episodio. E’ stato un piccolo trauma scoprire che questi poteri, nella vita reale, non esistono. E difficilmente esisteranno in futuro, ma mai dire mai.

Oggi dobbiamo ancora una volta fare ammenda e cambiare la nostra opinione, perché abbiamo rintracciato 8 persone che i superpoteri li hanno davvero.

Ovviamente vi abbiamo portato gli unici che valeva la pena portarvi, ossia quelli con i superpoteri più ignoranti di tutta la contea.

Preparatevi ai FANTASTICI 8.

 

1) L’UOMO MAGNETICO

Si chiama Liew Thow Lin, ed è diventato famoso come “il magnete umano“. La sua abilità consiste nel riuscire ad attrarre al proprio corpo diversi oggetti metallici, tra cui anche alcuni molto pesanti. E’ stato ospite di diversi show televisivi, dove ha confessato che sarebbe in grado di “caricarsi elettrostaticamente” per rendere possibile quel che fa. Sembra inoltre che i suoi tre nipoti abbiamo ereditato la sua stessa abilità.

Comments

comments

Articoli correlati