Le 9 foto scattate al momento giusto

  • Share

Per essere veri fotografi c’è bisogno di abilità. Ma non in questo caso.

La fotografia, abusata da persone di tutte le età (competenti o meno), richiede determinate tecniche ed abilità per essere davvero chiamata tale.

Per realizzare uno scatto che meriti, bisogna anche saper aspettare il momento giusto, quindi si può dire che la fotografia, in un certo qual senso, insegna anche ad essere pazienti.

Tranne nelle foto che andremo a mostrarvi tra pochissimo, perché in questo caso è bastata una dose incredibile di fortuna e tempismo.

Animali fusi con oggetti, animali fusi con altri animali e tante altre cose belle che manderanno il vostro cervello a farsi un giro sugli ottovolanti di Gardaland.

 

1) E’ mattino, ti sei appena svegliato e prendi una boccata d’aria in giardino. il tuo stato di coma vegetativo dato dall’ora del risveglio non ti permette di concepire il mondo in modo lucido, e vedendo una figura simile pensi che sia appena iniziata l’invasione dei non-morti. Solo dopo i primi sedici caffè scopri che è la radice di un albero, dalla forma comunque inquitante.

Comments

comments

Articoli correlati