Le 9 persone diventate milionarie dall’oggi al domani

  • Share

Cercare un anello smarrito in giardino, non trovarlo, ma trovarci delle pepite d’oro. Questa e altre storie di persone arricchite grazie al destino.

Come influisce la fortuna sulle nostre vite? Difficile dare un risposta certa. Siamo più che sicuri che l’impegno, la determinazione e la perseveranza siano alcuni dei metodi per assicurarsi un buon successo e crearsi la “propria” fortuna, senza lasciare al caso la possibilità di controllare la nostra esistenza.

Per quanto ci diamo da fare, però, esistono un sacco di cose e situazioni che sfuggono drasticamente al nostro controllo, motivo per cui si dovrebbe vivere più rilassati e senza l’ansia costante di avere tutto nelle nostre mani.

In una di queste situazioni, il destino, la fortuna (o chiamatela come volete) riescono a giocare un ruolo talmente potente da riuscire a stravolgere completamente la nostra esistenza.

Ed è esattamente quello che è successo a 9 persone, di cui vi raccontiamo la storia e come sono riusciti, per un botta di c*lo senza senso, ad arricchirsi dall’oggi al domani.

Buona lettura, sperando di non farvi rodere troppo il fegato.

 

1) Un cercatore d’oro alle prime armi si era recato con il metal detector nella spiaggia di Ballarat, in Australia, luogo spesso affollato di gente intenta a cercare delle piccole pepite d’oro. L’uomo ha ricevuto dal detector un segnale talmente forte da spingerlo a scavare con le mani senza perdere tempo. Continuando a scavare, l’oggetto diventava sempre più grosso e scendeva in profondità. In un primo tempo si pensava fosse semplicemente un rottame d’auto, ma una volta pulito è risultato essere una gigantesca pepita d’oro di 5,5 Kg. La vendita è fruttata all’uomo 300.000$. 

Comments

comments

Articoli correlati