Le 9 situazioni più assurde capitate rientrando a casa

  • Share

Quando ci assentiamo da casa per un po’, speriamo di ritrovare le cose al loro posto, al nostro rientro. Ma il destino è più infame della salmonella.

Il fatto che le cose non vadano mai come vorremmo è una realtà già ampiamente appurata nel corso degli anni trascorsi su questo pianeta. Non importa quanto precisamente si pianifichi la propria vita, esisteranno sempre delle cose che riescono a sfuggire al nostro controllo.

Quando ci si assenta da casa, però, è facile aspettarsi di ritrovare cose e situazioni invariate rispetto a come le abbiamo lasciate dopo la nostra partenza.

E invece no, perché esistono una miriade di fattori e variabili che possono intervenire per frantumare anche l’ultima goccia di certezza che ci era rimasta.

Oggi vi portiamo 9 esempi di situazioni capitate a persone che sono rientrate a casa, ignare di ciò è successo durante la loro assenza.

1) Questa è una delle situazioni più comuni e antiche del mondo. I genitori lasciano casa libera per un paio di giorni, per concedersi un momento di intimità dopo tanto tempo. I figli, giustamente, non aspettano altro che organizzare la solita festa marcia con la peggiore compagnia della città. A volte, però, si può essere così sbronzi da infilare le bottiglie d’alcol nella lavastoviglie.

 

 

Comments

comments

Articoli correlati