Le bufale più comuni sul sesso

  • Share

Grazie ai social network e alla condivisione di qualsiasi notizia si sono velocemente diffuse delle bufale riguardo il sesso. Scopriamo insieme le più comuni.

Su ogni argomento che si rispetti nascono delle bufale. Figuriamoci su un argomento interessante e curioso come il sesso. Tutti ne parlano, gli scienziati fanno studi di ogni tipo per capirlo meglio e la curiosità cresce sempre di più.

Abbiamo scoperto che può far bene alla salute, che può riequilibrare la nostra sfera emotiva, che addirittura riesce a farci guadagnare di più, ma quello che non abbiamo ancora sfatato sono tutte le dicerie e i miti del tutto infondati. Ai tempi dei social network queste bufale si sono diffuse alla velocità della luce. La possibilità di condividere qualsiasi cosa in qualsiasi momento sta contribuendo alla divulgazione di notizie del tutto false, a cui inevitabilmente credono in molti, troppi.

Il portale ISS Salute dell’Istituto Superiore di Sanità ha, di conseguenza, deciso di smascherare il più possibile i falsi miti più diffusi, spiegando quali sono le cose a cui è realmente meglio non credere.

Perciò oggi ci occuperemo di divulgazione scintifica. Come se fossimo persone serie, ma non troppo!

Le bufale sul sesso

Scopriamo insieme le bufale più comuni sul sesso e vediamo quante di queste pensavamo avessero un fondamento di verità!

Comments

comments

Articoli correlati