Le celebrità che discendono da personaggi storici

Commenti Memorabili CM

Le celebrità che discendono da personaggi storici

| 08/10/2019
Le celebrità che discendono da personaggi storici

Alcune celebrità molto famose discendono da alcuni personaggi importanti per la storia o per la storia del cinema. 

Nel mondo esistono tantissime celebrità molto amate ed apprezzate, ma poche di loro hanno reso pubblica la loro discendenza. Entrando nell’albero genealogico di alcune star conosciute in tutto il mondo è possibile scoprire delle parentele davvero incredibili, che non si sarebbero mai immaginate. È il momento di inoltrarci alla scoperta di queste discendenze.

Il primo che vogliamo citare è un attore molto famoso, ovvero Tom Hanks. Il bravissimo protagonista di Forrest Gump in famiglia ha dei collegamenti con Abraham Lincoln. A quanto pare suo padre era un parente alla lontana della madre di quello che è stato il sedicesimo presidente degli Stati Uniti. L’avreste mai detto? La parentela è distante, ma fanno comunque parte della stessa famiglia. Inoltre, pare abbia legami di sangue con re Giovanni d’Inghilterra e che sia cugino di ventiquattresimo grado della Regina Elisabetta.

Passiamo all’attrice eccentrica ed incredibilmente particolare Helena Bonham Carter. La ex moglie del regista Tim Burton, con cui ha avuto due figli, nel proprio albero genealogico ha un personaggio decisamente importante. Il suo bisnonno, Herbert Henry Asquith, è stato il Primo Ministro del Regno Unito durante la prima guerra mondiale.

Le celebrità che discendono da personaggi storici

Fonte: YouTube

L’attrice Elle Fanning, la bellissima principessa Aurora del film Maleficent, è la nipote del re d’Inghilterra Edoardo III. La giovane e biondissima attrice è anche la cugina della principessa Kate Middleton. Più sangue blu di così non si può.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend