Le celebrità che discendono da personaggi storici

Commenti Memorabili CM

Le celebrità che discendono da personaggi storici

| 08/10/2019
Le celebrità che discendono da personaggi storici

L’attrice Rose Leslie, molto conosciuta per i suoi ruoli in Downton Abbey e ne Il Trono di Spade, non è solo una donna bellissima ma pare abbia anche lei del sangue blu. Il padre di Rose è Sebastian Arbuthnot-Leslie, a capo della contea di Aberdeen a nome del clan dei Leslie. La mamma di Rose, invece, è Candida Mary Sibyl, discendente di Carlo II.

Sapete chi è il marito della bella Rose Leslie? Il suo collega Kit Harington, che ne Il Trono di Spade ha interpretato il ruolo di Jon Snow, membro della Casa Stark. Nel telefilm Jon è un ragazzo dal carattere molto mite e gentile e vista la sua discendenza dovrebbe esserlo sicuramente anche l’attore. Sua nonna paterna, infatti, è una discendente diretta di re Carlo II d’Inghilterra.

Anche il famoso attore e produttore Michael Douglas, figlio dell’attore Kirk Douglas e vincitore di due premi Oscar, quattro Golden Globe, un premio BATFA e un Premio Emmy, pare abbia realmente il sangue blu. L’attore è famoso non solo per la sua grande carriera ma anche per la sua grande storia d’amore con l’attrice Catherine Zeta Jones.

Le celebrità che discendono da personaggi storici

Fonte: YouTube

Le origini di Michael Douglas sono molto particolari. L’attore, infatti, discende direttamente da Edoardo III d’Inghilterra. Sicuramente nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma con la sua carriera, in fondo, un po’ di sangue blu doveva pur averlo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend