Cosa si raccontano le amiche dopo una notte di passione

  • Share

Uomini, state bene attenti a come vi comportate, perché dopo una notte di passione la vostra partner sicuramente valuterà nel dettaglio tutto ciò che avete fatto, con le sue irreprensibili amiche!

Ebbene sì, le donne, quando sono amiche per davvero, tendono a raccontarsi tutti i particolari delle notti di passione che trascorrono con i propri partner (occasionali o meno che siano), indipendentemente da tutto. Gli uomini devono stare molto attenti a quello che fanno e a come si comportano, perché il giorno seguente verranno sicuramente giudicati da un’attenta e anche molto severa giuria, fatta di donne, o meglio di amiche, che non ne lasceranno passare liscia nemmeno una e che verranno a sapere ogni minimo dettaglio di quanto è successo sotto le lenzuola.

Non stiamo parlando solo della performance fine a se stessa, bensì anche degli atteggiamenti e dell’aspetto fisico, esattamente in quest’ordine. Tutto verrà sottoposto ad un attento processo al quale nessun uomo può sottrarsi, perché, quando si ci mettono, le amiche possono diventare davvero terribili. Ma soprattutto, una volta formato un giudizio negativo nel merito, sarà molto difficile riuscire a riconquistarle. Quasi tutti i dettagli vengono riportati alle proprie amiche, ma ci sono alcune cose in particolare che proprio non si possono tralasciare.

Le amiche e i racconti sul sesso

Se avete il coraggio, andate avanti e scoprite quali sono le cose che si raccontano le amiche dopo una notte di passione.

Comments

comments

Articoli correlati