Le situazioni più assurde accadute a chi sembra più giovane della sua età

Pro, contro e cose strane del sembrare più piccoli

 

Alcune persone hanno la fortuna di dimostrare qualche anno in meno. In realtà non sempre la reputano una fortuna, c’è anche chi a venticinque anni, finiti gli studi, vorrebbe essere preso sul serio mentre è alla ricerca di un lavoro, ma il suo aspetto da sedicenne non aiuta. In linea generale, però, fa piacere sembrare più giovani e, se l’abbiamo, ci auguriamo di avere questa skill anche quando ci sarà più utile (quando saremo vecchi). Quando sembri più giovane però possono accadere cose alquanto bizzarre. Eccone alcune raccontate sul web.

Tre storie bizzarre di donne che sembrano più giovani della loro età

Una donna ha raccontato che ha avuto un incidente andando addosso a un camionista. La colpa era al 100% della donna e a stento ha trattenuto le lacrime quando ha visto quanto fosse arrabbiata la controparte. Uscita dall’auto, però, l’atteggiamento del camionista è cambiato totalmente. Ha pensato fosse una neopatentata di sedici anni. Le ha detto di non preoccuparsi, che le prime volte poteva capitare. Le ha raccontato di avere una figlia di diciassette anni e della sua paura che potesse capitarle qualcosa del genere. Come se non bastasse l’ha pure portata lì vicino, da McDonald’s, offrendole la colazione. La donna avrebbe fatto trent’anni il giorno dopo.

Un’altra ha raccontato che, mentre era con sua figlia, è stata fermata da un agente di polizia che ha chiesto dove fossero i loro genitori e perché erano uscite da sole. La donna non aveva nulla con sé per dimostrare che non erano sorelle ma madre e figlia. Così ha deciso di mostrare all’agente le sue smagliature post-parto con grande imbarazzo dell’uomo.

Leggi anche: Mamma e figlia scioccano i follower su TikTok: “sembrano gemelle”

Un’altra donna aveva chiesto su un gruppo Facebook sul make-up dei consigli per apparire più matura. Il motivo è che voleva essere presa sul serio al lavoro. Le è stato risposto di smetterla di lamentarsi di sembrare più giovane della sua età, una volta compiuti trent’anni avrebbe sicuramente ringraziato per questa sua peculiarità. Ne aveva già trentaquattro.

Share