Le dieci frasi più assurde durante gli esami all’Università

Le dieci frasi più assurde durante gli esami all'Università
  • Share

Gli esami solitamente sono momenti di grande tensione e ansia. Ma in alcuni casi questi momenti possono trasformarsi in assurdi e divertenti. Scopriamo insieme le dieci frasi più incredibili sentite durante gli esami all’Università.

Visto che è da poco cominciato un nuovo anno scolastico, ci inseriamo nel mondo degli studenti universitari, per divertirci un po’ con quello che succede all’interno delle università. Nonostante il momento degli esami sia sempre ricco di tensione, ansia e paura, possiamo dirvi con certezza che possono anche esserci degli aspetti divertenti, visto che spesso sono accadute delle situazioni davvero esilaranti. Scopriamo insieme le dieci frasi più assurde sentite durante gli esami all’Università.

Il primo episodio riguarda un professore di economia che ha chiesto quante colonne erano presenti nel porticato della sede. Lo studente a cui è stata posta la domanda non ha saputo rispondere, così il professore lo ha cacciato via dicendogli che era evidente che non aveva frequentato abbastanza l’Università. Lo studente dopo è corso immediatamente a contare le colonne, rispondendo correttamente alla domanda del professore che, però, a quel punto gli ha risposto di tornare alla prossima sessione visto che invece di studiare aveva perso tempo a “bighellonare” per l’ateneo.
Il secondo episodio riguarda un esame di anatomia in cui uno studente ha fatto scena muta dopo una domanda sugli organi genitali femminili. Il professore ha dato a questo studente dieci euro per andare in zona porto, dove sicuramente poteva trovare delle “signorine” disposte a spiegargli tutto ciò che non sapeva. Lo studente allora è tornato alla sessione seguente e, dopo aver preso un 18 scarso, ha messo in mano cinque euro al professore e gli ha detto “sua moglie prende meno”.

Esami all'Università

Un esame memorabile!

Comments

comments

Articoli correlati