Le donne che giocano ai videogames hanno più rapporti intimi

Le videogamers avrebbero una vita intima particolarmente attiva

 

C’è qualcosa di ammaliante e seducente in una donna che gioca ai videogames. Stando ad un sondaggio condotto da GameHouse, le ragazze appassionate di videogiochi sarebbero più attive ed appaganti sotto le lenzuola.

Dal sondaggio è emerso che, dei 2.000 soggetti intervistati, il 55% è risultato essere di genere femminile. Di queste ultime, ben il 57% erano donne giocatrici di console e PC con una vita intima decisamente più attiva rispetto al restante 52% di donne che, al contrario, non si erano mai cimentate nell’arte del videogaming.

Tramite questa indagine è inoltre trapelato che le gamers, grazie alla loro passione per il gioco virtuale, sono risultate essere particolarmente più felici ed appagate nella quotidianità e nelle relazioni amorose rispetto alle donne che non avevano mai provato ad interagire con questo mondo.

Anche i videogamers uomini hanno una vita intima più attiva

In aggiunta, queste giovani sono risultate essere più propense ed affabili anche nei processi di socializzazione sia nella vita reale che in quella contraddistinta dalla fitta rete di contatti sul web.

Tuttavia, per quanto concerne quest’ultima le donne che si appassionano al mondo dei videogames non utilizzano questo mezzo solo per socializzare. Uno degli scopi principali che le indurrebbe a giocare sarebbe quello di “scaricare lo stress” e “spegnere il cervello per qualche ora”, rilassandosi e dedicandosi così alla propria passione.

Stesso discorso vale per gli uomini amanti dei videogiochi. Anche i “nerd”, infatti, sarebbero particolarmente apprezzati sotto le coperte. Una recente indagine condotta dal sito VoucherCodesPro ha dimostrato che gli appassionati dei giochi elettronici hanno una vita sentimentale ed intima alquanto attiva.

Leggi anche: Sony inventa le colonne sonore dinamiche, la musica si adatta allo stato d’animo dei giocatori

La ricerca è stata condotta su 2.357 donne residenti nel Regno Unito ed appartenenti ad un range di età maggiore ai 18 anni. Secondo le risposte ottenute, i videogiocatori avrebbero una media di rapporti intimi pari a sei volte a settimana.

Share