Le donne che provano attrazione per l’intelligenza

Commenti Memorabili CM

Le donne che provano attrazione per l’intelligenza

| 18/12/2018
Le donne che provano attrazione  per l’intelligenza

Vi sentite particolarmente attratti dall’intelligenza? Allora ecco ciò che fa per voi! Scopriamo i segnali che ve lo fanno capire.

Le sapiosexual sono donne che provano una forte attrazione per l’intelligenza. L’attrazione nasce infatti dai tanti stimoli che l’uomo può offrire alle donne mentalmente (e non intendiamo quelli basati sul titolo di studio o su un modo di parlare particolarmente forbito).

Quando però le conversazioni non sono mai banali, c’è sempre qualcosa da dire e tanta curiosità, allora si scatena una forte attrazione che coinvolge non solo la mente, ma anche il corpo. Ma quali sono i segnali che possono farvi capire se siete inclini ad essere sapiosexual? Scopriamolo insieme senza indugio alcuno:

Il primo è una predilezione per il dialogo. Quando amate essere coinvolte in discussioni, parlare di tutto, fare molte domande, allora capite di essere in grande sintonia con l’altra persona. Intrattenere conversazioni così stimolanti, avere numerosi scambi di idee e il riuscire a tenere testa intellettualmente all’altra persona sono sintomi di una spontanea attrazione, la quale può anche diventare automaticamente intima a prescindere dall’aspetto fisico.

Sapiosexual

Ovviamente stiamo parlando di discorsi profondi e costruttivi, non di chiacchiere del tutto superflue (come se mettere o meno la cipolla nel kebab, ovvio che sia sacrosanta). In questo caso è sicuramente meglio stare in silenzio. Ma questo non è l’unico segnale per capire se si è sapiosexual:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend