Le donne in Messico hanno rinunciato agli uomini e hanno deciso di sposare gli alberi

Commenti Memorabili CM

Le donne in Messico hanno rinunciato agli uomini e hanno deciso di sposare gli alberi

| 10/03/2018
Le donne in Messico hanno rinunciato agli uomini e hanno deciso di sposare gli alberi

 

In un bizzarro susseguirsi di eventi, alcune donne in Messico hanno ben pensato di scambiare i voti nuziali con degli alberi. È tutto vero.

Ma cosa sta succedendo? Le donne single messicane hanno abbandonato il sogno del principe azzurro e hanno deciso di unirsi in matrimonio con degli alberi?

In effetti, i loro nuovi mariti non sono molto loquaci, ma sono alti, fanno grandi cose per il pianeta e sono rinomati per il loro legno… quindi ripensandoci bene possiamo considerarli come degli ottimi partiti, particolarmente ricercati nel clima di incontri di oggi.

Entrando nel dettaglio della vicenda, un gruppo di donne ad Oaxaca (uno Stato del Messico meridionale) ha recentemente celebrato una cerimonia di matrimonio davvero “enorme”: tutti gli sposi erano alberi.

Teniamo a ripetere che il fatto è accaduto sul serio, ma non a causa di delusioni amorose o di sfiducia nei confronti degli uomini. In verità, questo bizzarro evento non è neanche lontanamente connesso ad un culto.

Né è simile ad alcune superstizioni arcaiche.

In realtà, è qualcosa di potente e importante: le donne che hanno acconsentito all’improbabile unione sono attiviste impegnate nella tutela dell’ambiente, le quali hanno deciso di organizzare queste cerimonie matrimoniali per sensibilizzare l’opinione pubblica sul disboscamento illegale e sulla bonifica della terra a San Jacinto Amilpas, un comune situato nello Stato di Oaxaca, in Messico.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend