Le leggi assurde che comportano l’arresto in Europa

Commenti Memorabili CM

Le leggi assurde che comportano l’arresto in Europa

| 13/11/2017
Le leggi assurde che comportano l’arresto in Europa

Paese che vai, stranezza che trovi. Abbiamo fatto un elenco delle leggi più assurde per cui si può essere arrestati in Europa, e vi sconsigliamo vivamente di giocare a scacchi mentre state facendo sesso.

Se avete deciso che nei prossimi mesi volete essere arrestati, ma non volete farlo nei metodi classici perché siete degli alternativi, abbiamo stilato una serie di leggi che comportano multa e possibile arresto in Europa. Ora vi rimane soltanto che scegliere il paese che preferite e la metodologia che più vi è affine.

1) In Germania i cuscini sono considerati “armi passive”. Se prendete qualcuno a cuscinate, verrete accusati di aggressione.

2) In Svizzera è vietato gettare i rifiuti di Domenica, pena una multa salata o due notti trascorse in carcere.

3) In Francia, se ti viene chiesto dalla polizia di effettuare l’alcol test, devi essere tu ad avere a portata di mano l’etilometro.

4) Sempre in Francia, ogni animale al di sotto dei 5Kg è considerato dalle ferrovie un passeggero a tutti gli effetti. Un uomo è stato arrestato per aver portato delle lumache vive sul treno senza pagare loro il biglietto.

5) In Spagna è proibito guidare con le ciabatte, a piedi nudi, con le scarpe col tacco o con qualunque tipo di scarpa che lasci scoperte le dita dei piedi.

6) In Scozia è severamente vietato essere ubriachi quando ci si prende cura di una mucca o di un cavallo. Pena 51 settimane di carcere.

7) Sempre in Scozia, è vietato guardare un manichino nudo se si è al di sotto dei 10 anni. In questo caso non si bene di chi sia la colpa: del bambino, del manichino, o del proprietario del manichino.

8) A Tallin, la capitale dell’Estonia, è vietato giocare a scacchi mentre si sta facendo sesso.

9) In Grecia è proibito camminare con le scarpe col tacco nei siti archeologici, per non rischiare di danneggiare i reperti storici.

10) In Portogallo è vietato urinare nell’oceano.

 

GUARDA ANCHE: La chiesa in cui le persone vengono battezzate con la birra.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend