Gli fa sapere di non essere interessata a lui: lui le manda la fattura della cena

Commenti Memorabili CM

Gli fa sapere di non essere interessata a lui: lui le manda la fattura della cena

| 25/09/2022
Fonte: Pexels

Un uomo non ha preso bene il fatto di essere stato respinto

  • Una donna è rimasta parecchio stupita quando ha ricevuto una fattura per la cena che aveva consumato con un uomo
  • Dopo l’appuntamento lei gli aveva infatti detto che non era interessata a lui
  • Il ragazzo non l’ha affatto presa bene e gli ha chiesto di dividere il conto
  • Il video in cui ha raccontato la vicenda ha però diviso il web
  • Tanti hanno infatti dato ragione all’uomo

 

Una donna è rimasta sbalordita dopo aver ricevuto una fattura per il cibo e le bevande che aveva consumato ad un appuntamento con un uomo dopo avergli detto che non era interessata. Fiona Hopes ha condiviso la fattura su TikTok mostrando la sua incredulità, ma inaspettatamente tra i commenti le persone hanno sostenuto che il ragazzo non abbia sbagliato a farlo. Nel breve filmato, Fiona ha affermato: “Quella che state guardando è una fattura che ho ricevuto dopo un appuntamento non andato a buon fine”.

L’uomo che ha inviato la fattura a Fiona l’ha persino intitolata “appuntamento non riuscito” e le ha chiesto di inviarle al più presto la metà del conto. Fiona ne è rimasta scioccata e ha aggiunto: “Non sto scherzando, gli ho detto che non avevo un legame romantico con lui via messaggio, educatamente. E questa è la risposta”. Fiona ha continuato a raccontare che la persona in questione le ha detto che non era una questione di soldi, ma di principio.

Gli utenti hanno dato ragione all’uomo

Lei però ha domandato: “30 euro, amico, dai, dammi tregua, voglio dire, lo faresti? Non posso crederci”. Nella didascalia ha poi sostenuto: “Mi dispiace amico, non sono ammessi rimborsi”. Come detto, però, anche se Fiona non riusciva a crederci, molti si sono detti d’accordo con lui: avrebbe dovuto ripagarlo. Uno ha scritto: “Questo cambia le carte in tavola, quest’uomo è un eroe”. Un altro ha commentato: “È una cosa meschina e imbarazzante per lui, ma se sapessi di non avere un legame sentimentale pagherei per me stesso”.

Leggi anche: Le chiede di dividere il conto: lei non vuole più vederlo

Un terzo ha affermato: “Per essere onesti, se fossi uscita con un ragazzo e non mi fosse piaciuto, avrei diviso il conto”. Fiona ha poi chiarito che si è offerta di pagare più volte durante l’appuntamento, ma lui si è ostinato a non voler pagare. “Mi sono offerta di pagare più volte e lui è stato estremamente insistente. Non ho intenzione di implorare di pagare”. A quanto pare, però, l’uomo ha poi chiamato idea.

@fifihopes Sorry mate, no refunds allowed 🤣 #firstdatefail #firstdatestories #datingstories2022 #moderndatingbelike #moderndatingishard #menbelikethat ♬ original sound – Fiona Hope

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend