Le migliori auto in cui poter fare comodamente l’amore

Un sondaggio ha rivelato quali sono le migliori auto in cui fare comodamente l’amore

 

Non è raro che alcuni amanti scelgano l’auto come luogo per avere un po’ di intimità. Le coppie giovani spesso faticano a trovare una camera da letto e certi amori “clandestini” non possono per “ovvie ragioni” essere consumati in casa. Così la macchina diventa un “nido d’amore” anche se non sempre così comodo e confortevole. Un recente sondaggio ha svelato quali sono i veicoli migliori dove fare l’amore con il proprio partner. È emerso che i proprietari delle Volvo hanno il più alto desiderio sessuale in assoluto, e più della metà utilizzano l’auto per trascorrere momenti di passione.

Questi mezzi di trasporto, oltre ad essere i più “sicuri”, sono anche tra i più “spaziosi” sul mercato. E il 57% degli intervistati che ha dichiarato di possedere una Volvo, ha anche affermato di “aver sfruttato appieno lo spazio interno dell’automobile per migliorare l’intimità con il proprio partner”. Ad esempio, in Gran Bretagna vengono vendute circa 600.000 Volvo ogni anno. Mentre, delle piccole auto Smart, ne vengono acquistate circa 18.000 all’anno.

Il 43% degli intervistati ha raggiunto il piacere in macchina almeno una volta nella vita

Queste sono risultate essere le meno “popolari” per fare l’amore. Solo il 15% dei proprietari ha dichiarato di essere riuscito ad avere un incontro passionale al loro interno. Tuttavia, in ogni caso hanno affermato che non c’era molto spazio per qualsiasi tipo di “manovra”. Dal sondaggio condotto su 2.000 automobilisti e clienti della compagnia assicurativa Tempcover, è emerso che il 43% degli intervistati ha raggiunto il piacere in macchina almeno una volta nella vita.

Leggi anche: Ha una relazione con la sua auto: “Facciamo anche l’amore” [+VIDEO]

Tra i proprietari di Ford, il 45% ha ammesso di aver “oscurato” i finestrini per un momento di intimità. A provare questo “brivido” anche il 42% dei proprietari di Mercedes e il 39% dei conducenti di Mini. Un portavoce di Tempcover ha dichiarato: “Le auto non sono sexy per la loro velocità. Il loro vero fascino è garantire uno spazio interno grande abbastanza per scambiarsi effusioni segrete con il proprio amante”.

Share