Le migliori memorabilità sulle elezioni Usa

Commenti Memorabili CM

Le migliori memorabilità sulle elezioni Usa

| 09/11/2016
Le migliori memorabilità sulle elezioni Usa

logo-articolo

L’America questa mattina si è svegliata con una novità biondo-arancione. No, non stiamo parlando dell’Aperol Soda dimenticato tra le lenzuola ieri notte ma di Donald Trump, il nuovo presidente degli Stati Uniti. Eletto il 9/11, che tanto ricorda quell’ settembre del 2001, in cui ci fu il tristemente noto attentato alle Torri Gemelle. Coincidenze? Io non treno.

Pensieri complottisti a parte, quella a cui il mondo ha assistito nelle ultime 24 ore ha davvero dell’incredibile. No, non ci stiamo riferendo al fatto che testimoni più o meno attendibili affermano di aver sentito Cassano azzeccare due congiuntivi di fila ma, fatto ben più inaspettato, che Donald Trump, il multimilionario Newyorkese che dai sondaggi era visto da tutti come più sfavorito di Ray Charles in una gara di tiro al piattello, abbia apparentemente sbaragliato la concorrenza vincendo le elezioni presidenziali Usa. E nemmeno poi con un distacco così minimo.

8Ora, secondo voi, ad un memorabile che si definisca tale frega assolutamente qualcosa in qualche misura, se non il fatto di vedere ciò come un TRUMPolino di lancio perfetto per fare emergere, in seguito alle centinaia di immagini e post che in queste ore sono state partorite sui social, la sua malsana dote creativa sotto forma di commento?
Certo che no, certo che no. Abbiamo proprio per questo raccolto per voi alcune delle immagini, coadiuvate da commenti più che memorabili, che da questa mattina hanno iniziato a fare il giro del web, fino a finire selezionate da noi, per portarvele fresche fresche sulla vostra tavola che in confronto nonno nanni levati te e lo stracchino. Iniziamo valà:

1) Da oggi la casa bianca sarà ancora più bianca. Ma anche arancione.

72) Da oggi negli Stati uniti c’è un nuovo futuro disoccupato…33) I Simpson l’avevano predetto. Forse. 24) Nappa è solo un Donald Trump che ha deciso di rasarsi.6
5)  Cambiamenti imminenti anche per noi che stiamo sui social…

9

6) Fuga di Cervell…ah no. 1

7) Anche nel mondo animale, la situazione è già sfuggita di gabbia.

5

 8) Dopo l’esito delle elezioni, ci sono già le prime teorie del “gombloddo”.
4POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE TU VENGA MESSO AL DI LA’ DI UN MURO DI RECINZIONE AL CONFINE CON IL MESSICO): tutta la memorabilità partorita in seguito alla Brexit

BONUS

immagine3196
Insomma, come avete potuto notare sono state decine le memorabilità che si sono palesate non solo sui nostri profili. A tal proposito ci teniamo a citare le pagine Dr Commodore, Giovanni all’heavy e la Fabbrica del degrado da cui abbiamo tratto alcune immagini o alcuni commenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA VACCI, PRIMA CHE TU VENGA MESSO AL DI LA’ DI UN MURO DI RECINZIONE AL CONFINE CON IL MESSICO): tutta la memorabilità partorita in seguito alla Brexit

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend