“Mia moglie ha cominciato a prendere delle strane pillole. Ho paura di quello che vuole. Mia moglie ha fatto 40 anni. Appena ha soffiato le candeline sulla torta in lei sono nati desideri nefasti. È stata dal ginecologo e non so cosa le abbia detto quell’uomo infido. Fino ad ora non aveva mai chiesto nulla, era sempre stata una con la testa in aria, viaggiatrice incallita, cambiatrice instancabile di lavori. La donna meno massaia e meno materna che abbia mai conosciuto. E mi sono innamorato di lei proprio per questo. Una volta mio nipote di 2 anni le ha dato un bacio. L’ho beccata in bagno che si lavava la guancia col sapone. Adesso mi sa che vuole altro però. San Cristoforo Colombo, aiutami tu. Io non sono da meno. Sono un eterno Peter Pan, lo ammetto. Al biberon preferisco un bel bicchiere di birra. Ai pannolini preferisco le miniere di carbone. Alle otiti infantili preferisco le orchiti da promiscuità. Non sono pronto per questo switch verso la vecchiaia, la terza età, l’insonnia, la MORTE. Vi mando questa chat un po’ per farvi ridere e un po’ perché ho davvero chiamato l’andrologo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Nella recente esperienza di un uomo, è emersa una preoccupazione riguardo alla moglie che ha cominciato ad assumere delle pillole sconosciute. Dopo aver celebrato il suo 40° compleanno, la moglie sembra aver cambiato atteggiamento e il marito sospetta che ciò possa essere collegato a una visita che ha fatto al ginecologo.
La donna è sempre stata descritta come un’anima libera, amante dei viaggi e propensa al cambiamento, in particolare per quanto riguarda le scelte lavorative.
Non ha mai mostrato particolare interesse verso i bambini o comportamenti tipicamente materni. Infatti, in una circostanza in cui un nipote piccolo le diede un bacio, la sua reazione fu quella di lavarsi immediatamente la guancia. Tuttavia, l’atteggiamento recente ha fatto pensare al marito che potrebbe desiderare un cambiamento nella loro vita.
L’uomo, d’altro canto, ha sempre avuto una mentalità giovane e spensierata, simile a quella di un “Peter Pan”.
Ha sempre preferito attività e interessi tipici di una vita da single, come bere birra con gli amici, rispetto a responsabilità familiari come prendersi cura di bambini. La prospettiva di un grande cambiamento nella loro vita, come l’arrivo di un bambino, lo preoccupa in modo significativo, al punto da spingerlo a consultare un andrologo.
Questo racconto è stato condiviso in una chat, sia per cercare conforto che per esprimere le proprie preoccupazioni riguardo ai recenti eventi e comportamenti osservati nella sua partner.
Share