Le più spietate serial killer donne della storia

Commenti Memorabili CM

Le più spietate serial killer donne della storia

| 26/07/2018
Le più spietate serial killer donne della storia

Nell’immaginario comune, quando si pensa ai serial killer, si ha un’immagine solitamente maschile. In realtà, nella storia, sono esistite delle serial killer donne davvero molto spietate. Scopriamo chi sono!

Quando si parla di serial killer, si tende a pensare che siano tutti uomini. La maggior parte di loro lo sono e, di conseguenza, anche nei libri e nei film tendono ad avere una rappresentazione maschile di questo personaggio così spaventoso. Eppure le serial killer donne sono numerosissime e si differenziano per lo più dai colleghi uomini nel modus operandi. Modalità diverse, ma comunque sanguinarie, violente e tutte volte alla sofferenza e alla morte delle loro vittime.

Quello delle serial killer donne è un fenomeno spesso trascurato, di cui non si parla abbastanza, soprattutto visto il clima che porta a galla sempre più notizie di femminicidi e uomini violenti. Secondo gli esperti gli uomini agiscono per dominare, per placare la pulsione sessuale o per soddisfare il lato cattivo più nascosto. Le donne, invece, sono spinte da sentimenti diversi, non tanto legati al loro lato oscuro, che per forza di cose viene fuori in questi momenti di furia omicida.

Le serial killer donne

Scopriamo insieme quali sono le serial killer donne più spietate di sempre.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend