Le posizioni del Kamasutra che fanno dimagrire

Le posizioni del kamasutra che fanno dimagrire
  • Share

Se andare in palestra ti sembra una perdita di tempo, è il momento di scoprire il Kamafitness, ovvero le posizioni del Kamasutra che fanno dimagrire.

Mantenersi in forma non è sempre così divertente. Non tutti amano andare in palestra, faticare, sudare e cercare disperatamente di ottenere qualche beneficio. Molte volte l’allenamento fisico può risultare noioso, ma se vi dicessimo che esiste il Kamafitness? Si tratta di un metodo di allenamento particolare, per perdere peso grazie al piacere fisico e ad alcune posizioni del kamasutra. Questa sorta di fitness passionale aiuta a mantenersi in forma e a prendersi cura del proprio benessere fisico e psicologico.

Un allenamento molto efficace e casalingo, che allontana dalla palestra e trascina in camera da letto, nel salotto e in ogni stanza che si desidera. Ovviamente, ma siamo sicuri che lo avete capito, il Kamafitness si svolge in coppia, anche se ogni tanto può anche essere praticato in solitaria. Bastano alcuni mobili della casa e un dildo, per praticare tutto l’allenamento necessario. In coppia gli esercizi diventano senza dubbio più efficaci e più divertenti, anche per via del coinvolgimento emotivo che può essere la marcia in più che ci vuole per provare piacere e dimagrire nello stesso tempo.

Kamasutra

Ora però è il momento di conoscere queste posizioni.

Comments

comments

Articoli correlati