L’allarme dell’associazione Le Sfigatte di Torino: “Oltre 150 gatti in cerca di adozione”

Commenti Memorabili CM

L’allarme dell’associazione Le Sfigatte di Torino: “Oltre 150 gatti in cerca di adozione”

| 23/11/2021

L’associazione di volontariato Le Sfigatte chiede aiuto: “Ci sono più di 150 gatti in cerca di adozione”

  • Le Sfigatte è un’organizzazione di volontariato di Torino
  • Opera dal 2007 e si occupa di gatti randagi o abbandonati
  • Ad oggi hanno oltre 150 gatti in cerca di adozione
  • L’associazione ha accumulato circa 20.000 euro di spese veterinarie da saldare
  • Ha bisogno di donazioni per poter sfamare ed aiutare i gatti in difficoltà

 

Le Sfigatte è un’Associazione che opera dal 2007 al servizio dei gatti randagi e abbandonati. Ad oggi l’organizzazione ha lanciato un allarme: ci sono oltre 150 gatti in cerca di adozione.

“La verità è che non ci sono territori e non ci sono confini, regioni o Paesi quando ci sono vite da salvare. E noi, come Sfigatte, abbiamo aderito pienamente a questa politica; ci viene spontaneo non vedere limiti territoriali quando si ha a che fare con la sofferenza degli animali”, ha commentato la presidente Laura Bettella.

Al momento Le Sfigatte devono affrontare numerose spese per poter soccorrere tutti i gatti in difficoltà. Finora, hanno accumulato un conto di circa 20.000 euro per le spese veterinarie ed hanno inoltre bisogno di fondi per comprare cibo e realizzare un rifugio per i gatti selvatici o per quelli che hanno bisogno di una sistemazione urgente anche se temporanea, ad esempio per via di uno sfratto o della tragica scomparsa di un proprietario.

Leggi anche: La Scienza ha scoperto che il tuo gatto sa dove sei anche quando non può vederti

Anche l’azienda Almo Nature ha risposto alla richiesta d’aiuto dell’Associazione tramite una generosa donazione. Chiunque volesse aiutare nel suo piccolo può farlo in vari modi, ad esempio tramite una donazione libera collegandosi nella sezione dedicata www.lesfigatte.it/Donazioni, acquistando dei simpatici gadget, magari come idea regalo per Natale presso la sezione di Etsy: https://www.etsy.com/shop/Sfigattestore o ancora  adottando un gatto a distanza (maggiori info seguente link https://www.lesfigatte.it/Adozioni-a-distanza).

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend