The Nanny: la serie TV “La Tata” diventa un progetto LEGO Ideas [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

The Nanny: la serie TV “La Tata” diventa un progetto LEGO Ideas [+VIDEO]

| 26/10/2020
Fonte: YouTube

L’iconica casa e i personaggi della serie tv “La Tata” in versione LEGO

  • I personaggi della sitcom “La Tata” riprendono vita in versione LEGO
  • L’idea nasce dalla collaborazione fra Castor e Max Brich
  • Il progetto riproduce nel dettaglio l’inconfondibile casa del signor Sheffield
  • Tuttavia si tratta di una LEGO Ideas
  • Per essere realizzata, ha bisogno del voto online di almeno 10.000 sostenitori

 

Su LEGO Ideas è comparso un progetto interamente dedicato alla famosa serie tv americana “The Nanny”, conosciuto in Italia come “La Tata”, con la famosa protagonista Fran Drescher. Si tratta di una delle sitcom più divertenti e iconiche degli anni ’90. Il progetto nasce dalla collaborazione fra Castor e Max Brich e riproduce in ogni minimo dettaglio l’inconfondibile casa del signor Sheffield.

Come appena accennato, questa iniziativa è una LEGO Ideas, ovvero un progetto che deve ancora superare una fase di step. Affinché possiate vedere “La Tata” in versione LEGO occorre il voto online di almeno 10.000 sostenitori. Questo porterà il progetto alla fase di revisione e – in caso di esito positivo da parte della commissione – alla realizzazione e la commercializzazione dello stesso.

La casa del signor Sheffield

“Abbiamo ricostruito alcune delle stanze e dei set principali della serie e naturalmente i personaggi principali. Abbiamo riprodotto l’edificio di Maxwell Sheffield al 7 East 75th Street NYC, si legge nella pagina dedicata al progetto LEGO Ideas della sitcom “La Tata”.

Leggi anche: Sogni una casa piccina picciò? Al via la collaborazione tra Lego ed Ikea

“Grazie alla forma di edificio modulare ad angolo, abbiamo tenuto aperta l’intera parte posteriore per giocare e riprodurre le scene cult della serie. Una magnifica facciata posteriore permette di chiudere l’edificio, il che offre un’altra possibilità agli appassionati di LEGO Modular (è inoltre possibile costruire una versione alternativa dell’edificio)”. Il set è composto da 2.650 pezzi, un numero ragionevole per una costruzione di queste dimensioni completamente decorata.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend