Sono Alessio, ho 42 anni, esco da una relazione molto lunga e importante e attualmente sono single.. e in caccia di avventure! Alcuni mesi fa ho conosciuto una donna con cui ho cominciato una storia: lei si chiama Maria, ha 35 anni ed è divorziata da poco, ha un figlio. Ora Maria è un donna graziosa, certo non bellissima ma piacente, abbastanza in forma e simpatica: ci siamo subito trovati bene insieme e devo dire che io ero tutto sommato soddisfatto della nostra storia.. se non per un particolare che stonava! Dovete sapere che Maria tra le lenzuola era.. abbastanza pudica ecco! Certo ognuno di noi è diverso, per carità, non è questo il problema, ma questo suo atteggiamento la portava, diciamo, a non riuscire a godersi a pieno l’intimità. Inoltre non si capiva mai se quello che si faceva le piaceva o no, se era a suo agio o no e soprattutto non era possibile parlare mai di queste cose apertamente perché lei rifiutava decisamente di parlare in modo chiaro e aperto di qualsiasi cosa riguardasse anche solo lontanamente la sfera intima! Come notate parlo di Maria e della nostra storia al passato: come ho detto ora sono single.. leggete come si è conclusa la nostra storia!
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Il nostro fan, Alessio, ha 42 anni ed è da poco uscito da una relazione lunga e significativa. Attualmente è single e, come ha raccontato, aperto a nuove esperienze. Qualche mese fa ha conosciuto una donna di nome Maria, 35 anni, da poco divorziata e madre di un bambino. Tra i due è nata una storia che ha avuto inizio con buone premesse: fin da subito c’è stata sintonia, complicità e un’intesa generale che ha reso il legame piacevole.
Secondo quanto descritto dal nostro follower, Maria è una donna graziosa, simpatica, in discreta forma e con un carattere che, almeno inizialmente, si è rivelato compatibile con il suo. Alessio ha spiegato che, nel complesso, si sentiva soddisfatto della relazione, anche se c’era un aspetto che, con il tempo, ha iniziato a creare disagio.
La questione riguardava la sfera intima. La nostra fan ha raccontato che Maria si dimostrava piuttosto riservata tra le lenzuola, un atteggiamento che non le permetteva, secondo lui, di vivere pienamente i momenti di intimità. A rendere tutto più complicato, c’era il fatto che lei non esprimeva chiaramente le proprie emozioni, lasciandolo spesso nel dubbio su cosa provasse o su quanto fosse a suo agio.
Un altro elemento di difficoltà era la totale assenza di comunicazione sul tema. Alessio ha spiegato che ogni tentativo di affrontare l’argomento apertamente veniva bloccato da Maria, che evitava qualsiasi discussione legata alla sfera sessuale. Questa chiusura ha creato una distanza crescente tra loro, rendendo difficile capire i bisogni reciproci e instaurare un dialogo sincero.
Alla luce di questi elementi, la relazione è andata lentamente verso la fine. Come lo stesso nostro fan ha sottolineato, parla al passato proprio perché attualmente non stanno più insieme. La storia con Maria si è conclusa e oggi Alessio è tornato single. Nella conversazione che ha deciso di condividere, viene raccontato il momento preciso in cui tutto è crollato, permettendo di comprendere meglio come sia avvenuta la rottura definitiva tra lui e la sua ex compagna.
Share