Lei presenta il fidanzato ai genitori ma lui aveva già “conosciuto” la madre

Commenti Memorabili CM

Lei presenta il fidanzato ai genitori ma lui aveva già “conosciuto” la madre

| 11/06/2019
Lei presenta il fidanzato ai genitori ma lui aveva già “conosciuto” la madre

I due chiacchierano, si piacciono, trascorrono una gradevole serata e per il momento è tutto. Si scambiano i numeri di telefono con la promessa di rivedersi, e infatti questo accade puntualmente qualche tempo dopo. Il ragazzo dice di aver notato che la donna è molto più grande di lui. “Doveva avere almeno 40 anni, il doppio della mia età” scrive. La cosa però non fa altro che intrigarlo ancora di più.

“Ho pensato che avrei potuto imparare qualche trucchetto da lei” confessa senza pudore. La donna infatti non si tira indietro a fare da “maestrina”. Al secondo incontro invita il bel giovane a casa sua dove accade quel che doveva accadere. Dopo una serata focosa sul divano di lei, però, i due non si rivedono più. Per l’anonimo quella non è stata altro che l’avventura di una sera, e molto evidentemente lo stesso vale anche per la donna sconosciuta.

Nel frattempo però il giovane continua a soffrire la solitudine. Un bel giorno incontra una sua quasi coetanea su Tinder. Lei ha 19 anni, un’età decisamente più consona di quella dell’affascinante quarantenne. L’amicizia tra i due ragazzi da virtuale si fa poco alla volta reale, fino a che lei non decide di fare ciò che invece avrebbe potuto tranquillamente evitare: presentare il suo nuovo fidanzato alla famiglia.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend