Trasmutare l’energia erotica per aumentare la creatività: la storia di Venus O’Hara

Commenti Memorabili CM

Trasmutare l’energia erotica per aumentare la creatività: la storia di Venus O’Hara

| 10/09/2019
Trasmutare l’energia erotica per aumentare la creatività: la storia di Venus O’Hara

Cambiare modo di vedere e vivere la sessualità tramite la “trasmutazione sessuale” aiuta a cambiare vita e a migliorarci.

L‘energia sessuale è una dote innata e naturale e non deve in nessun modo essere repressa o eliminata. Invece ha bisogno di una valvola di sfogo. Sono principalmente tre le potenzialità legate al sesso e sono: la riproduzione della specie, il mantenimento della salute e la trasformazione della mediocrità in genialità attraverso la trasmutazione. Quest’ultima prevede proprio che la potenza sessuale sia incanalata e indirizzata in altri obiettivi oltre le tre potenzialità sessuali.

La “trasmutazione sessuale” è una pratica meditativa che aiuta, o meglio dovrebbe aiutare una volta imparato come applicarla, a vivere al meglio la sessualità trasmutando, da lì la definizione, cioè modificando o trasferendo un elemento in altro. Questa è la definizione teorica, in pratica si tratta di prendere il più potente tra i desideri umani e guidarlo per sviluppare più immaginazione, più coraggio, più capacità creativa e maggiore forza di volontà.

Energia che può essere molto proficua nella letteratura e nell’arte, ma anche in qualsiasi altra professione.  Ci sono alcuni personaggi storici la cui biografia dimostra che avevano una sessualità molto sviluppata e che hanno saputo incanalare la loro energia in altre forme di espressione.

Fonte: Metro

Ma non solo George Washington o William Shakespeare, chiunque può arrivare a questi risultati, basta imparare. Anche Venus O’Hara è riuscita a trasmutare la sua energia verso qualcosa di diverso riuscendo così a realizzare molti dei suoi sogni e finendo per cambiare vita, anche a livello economico.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend