La teoria di un sacerdote: “Leonardo da Vinci e Einstein potrebbero essere stati alieni”

Commenti Memorabili CM

La teoria di un sacerdote: “Leonardo da Vinci e Einstein potrebbero essere stati alieni”

| 19/12/2022
Fonte: Pexels Fonte: Wikimedia

Le teorie del sacerdote televisivo Reverendo Lionel Fanthorpe

  • Lionel Fanthorpe ritiene che gli extraterrestri abbiano visitato il pianeta Terra
  • A suo dire esisterebbe anche un “multiverso” in stile Marvel
  • Secondo lui, Leonardo da Vinci e Albert Einstein potrebbero essere stati alieni
  • Non si spiega infatti la loro capacità cerebrale così alta
  • Inoltre pensa che i nostri sosia potrebbero esistere altrove in questi universi multipli

 

Il sacerdote televisivo Reverendo Lionel Fanthorpe, conduttore negli anni ‘90 di Channel 4, ritiene che gli extraterrestri abbiano visitato il pianeta Terra e che esista un “multiverso” in stile Marvel. Secondo l’esperto di paranormale, Leonardo da Vinci e Albert Einstein potrebbero essere stati alieni provenienti da un universo parallelo. Ha affermato: “Credo che la vita di altri pianeti sia stata molto presente qui. Prendiamo grandi geni come Leonardo da Vinci, Platone o Socrate. Sono esseri terrestri?”.

Ha poi spiegato la sua teoria: “Se pensiamo a Einstein, la capacità cerebrale è assolutamente colossale. È cresciuto e questo è stato solo lo sviluppo naturale del suo cervello o viene da qualche altra parte? Persone incredibili che hanno qualcosa come tre o quattro volte il normale quoziente intellettivo umano e fanno queste cose miracolose: vengono da un altro posto?”.

Secondo lui i nostri sosia potrebbero esistere altrove in questi universi multipli

Fanthorpe ritiene inoltre che i nostri sosia potrebbero esistere altrove in questi universi multipli. “Se ci sono molti pianeti nel nostro universo e molti altri in ogni altro universo, allora è molto probabile che ci siano alieni intelligenti. Se uno di questi universi è simile alla nostra Terra, potrebbe esserci una versione leggermente diversa di ognuno di noi. E c’è la possibilità che se questi universi paralleli si avvicinano troppo, le versioni alternative possano apparire nel nostro universo”. Lionel è da sempre affascinato dal paranormale: è stato presidente dell’Associazione britannica per la ricerca sugli UFO ed è presidente dell’Associazione per lo studio scientifico dei fenomeni anomali.

Leggi anche: Il 78% delle persone crede che esista la vita aliena, secondo una ricerca

L’ottantasettenne ha scritto diverse opere sull’argomento e ha trascorso più di 50 anni a lavorare su casi inquietanti. Ha persino praticato un esorcismo su un’automobile. “Era una Ford Capri e la targa era ARK 666Y – 666 è il marchio della Bestia. Il proprietario, Keith Tagliaferro, è venuto a trovarmi perché sapeva che mi occupavo di cose paranormali e mi ha detto: ‘C’è qualcosa di terribilmente sbagliato in questa macchina’. Era un pilota esperto da molti anni, ma mi disse che quando guidava questa macchina aveva paura, come se la macchina stesse cercando di ucciderlo, di coinvolgerlo in un incidente. Ho pensato: ‘Se c’è qualcosa di malvagio e sgradevole qui dentro, la porterò con me’. E l’ho guidata recitando preghiere di esorcismo. Gliel’ho restituita e gli ho detto: ‘Non credo che avrai più problemi con questa’”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend