Bimba al postino: “Puoi dare questa lettera al mio cane in Paradiso?”

Commenti Memorabili CM

Bimba al postino: “Puoi dare questa lettera al mio cane in Paradiso?”

| 27/07/2020
Bimba al postino: “Puoi dare questa lettera al mio cane in Paradiso?”

“Lettere dal Paradiso”: un mito per alcuni, ma la realtà per una bambina di Bristol di 4 anni

  • Una bambina di 4 anni di nome Maci ha recentemente perso la sua cagnolina Kendal
  • Maci e Kendal erano inseparabili, ma purtroppo la cagnolina è scomparsa all’età di 13 anni
  • Per affrontare il lutto, la piccola Maci ha scritto una lettera da inviare al Paradiso
  • Dopo averla affrancata, ha fermato il postino di zona e ha chiesto di spedirla
  • Il giorno dopo la piccola Maci ha ricevuto una dolcissima sorpresa: una risposta dal Cielo

 

Fin da subito, Maci, 4 anni, e la sua amata cagnolina Kendal sono state amiche inseparabili. Dove andava una delle due, l’altra lo seguiva di sicuro. “Spesso si sdraiava accanto a Maci mentre giocava”, ha detto Crystal Hopkins, la mamma di Maci, a The Dodo. “Maci si fermava all’improvviso e accarezzava Kendal o dava un rapido abbraccio e diceva: ‘Ti voglio bene, sei una brava cagnolina’”. Si parla al passato perché, purtroppo, la dolce cagnolina Kendal è venuta a mancare di recente, all’età di 13 anni. “Per dirle addio, Maci ha scritto una lettera, dicendo ‘Mi manchi Kendal’, assieme ad un disegno che la raffigura in modo stilizzato”, ha detto Crystal.

Affrancata e indirizzata al Paradiso, Maci ha consegnato a mano la lettera al postino di turno quel giorno. Kenneth Rodin stava sostituendo il postino, ma sapeva esattamente cosa fare quando la bambina ha spiegato perché aveva scritto la lettera. “L’ho presa e le ho detto: ‘prenderò la lettera e la spedirò in Paradiso per te'”, ha raccontato Rodin.

Una dolcissima sorpresa

Ventiquattr’ore dopo, un’altra lettera è apparsa a casa Hopkins. Anche se non c’era il mittente, era chiaro da dove proveniva. L’uomo che l’ha consegnata ha detto che l’unico posto più lontano da dove ha consegnato una lettera era il Polo Nord. “Ad essere sinceri, ho pensato: ‘Oh wow! Ho consegnato una lettera dal Paradiso'”, ha detto il postino di famiglia, Dave Rooks.

“Quando l’abbiamo ricevuta indietro ho pensato che ovviamente Kendal avrebbe fatto questo”, ha detto il fratello undicenne di Maci, Landon. “Perché era il cane perfetto. Anche se prendessimo un altro cane non c’è modo di sostituirla”.

Leggi anche: Viterbo, labrador salva la vita a un bambino che stava affogando

La lettera di Kendal dal cielo ringraziava Maci per il disegno che aveva inviato. Ma per lei voleva dire molto di più. “Ci ha detto che dice che Kendal la ama, che le manca e che sarà sempre nel suo cuore”, ha detto Crystal. Donald è rimasto sorpreso dalla rapida risposta di Kendal alla figlia, ed ha ringraziato l’impiegato postale che ha reso possibile la dolce corrispondenza.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend