Li Ziqi: la ragazza divenuta una celebrità grazie ai suoi vlog di vita quotidiana nella Cina rurale

Commenti Memorabili CM

Li Ziqi: la ragazza divenuta una celebrità grazie ai suoi vlog di vita quotidiana nella Cina rurale

| 24/01/2020
Li Ziqi: la ragazza divenuta una celebrità grazie ai suoi vlog di vita quotidiana nella Cina rurale

Li Ziqi sta acquisendo una discreta popolarità in Cina.

Questa ragazza dal viso angelico e dagli abiti tradizionali, pare sia diventata una vera celebrità sulle piattaforme di streaming video, cinesi e non. Se il mondo del vlogging sembra essersi trasformato in un mare pieno di squali, la giovane Li Ziqi sembra essere del tutto capace di difendersi e sbaragliare la concorrenza. Come? Con una rurale e flemmatica vita quotidiana.

Divenuta ormai un fenomeno mediatico, la ventinovenne cinese potrebbe a tutti gli effetti aver fatto jackpot. Il suo seguito, infatti, non è composto esclusivamente da giovani fan sparsi per tutto il Paese. I suoi video aggraziati e rilassanti sembrano essere riusciti, infatti, a solleticare l’interesse anche delle più alte sfere del Paese.

In moltissimi rimangono ammaliati dalla grazia e l’eleganza con la quale Li Ziqi è in grado di ricreare un ancestrale mondo di campagna, allontanando la frenesia della vita moderna e cristallizzando i suoi vlog in una bolla inattaccabile. Ed oltre i fan metropolitani e non, anche il governo cinese sembra essere particolarmente interessato alla fanciulla.

Li Ziqi: la star dei valori tradizionali cinesi

Fonte: Youtube

Li Ziqi: valori tradizionali in un’atmosfera di fiaba.

Il governo cinese ha mostrato un discreto interesse per questa ragazza dedita alla promozione dei valori tradizionali cinesi. Ma dal punto di vista della giovane, la politica c’entra ben poco. E se di canali promozionali di una Cina rurale sulle piattaforme di streaming sembrano essercene almeno una manciata, la fama attorno a quello di Li Ziqi sembra essere schizzata alle stelle. Scopriamo come mai.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend