La liberatoria da firmare prima di mangiare l’hamburger più piccante del mondo

  • Share

Una catena australiana ha preparato il panino più piccante del pianeta: è a base di manzo e di infuocati peperoncini habanero

Piacere mortale: in Australia non sono andati troppo per il sottile nel cercare il nome più adatto da affibbiare a quello che viene considerato l’hamburger più piccante del mondo. Il panino si chiama infatti Double Decker Death Wish, per l’appunto un doppio sfizio letale a base di carne di manzo e altri ingredienti che soltanto uno stomaco di ferro può sopportare.

Ecco perché la catena che lo ha messo in vendita, Burger Urge, ha pensato a una liberatoria da firmare prima di addentare qualsiasi briciola. Ma è davvero così infuocato questo hamburger? Persino chi lo prepara è costretto a usare guanti e occhiali protettivi per evitare conseguenze spiacevoli a mani e occhi, figuriamoci cosa può capitare alla lingua. Il prodotto è stato lanciato come il più piccante d’Australia, ma secondo il responsabile dell’azienda potrebbe anche competere con altri panini preparati in giro per il mondo. Perché tanta pubblicità e soprattutto tanti consumatori spaventati?

piccante, hamburger, liberatoria, Australia

La lista di ingredienti del Double Decker Death Wish non è poi così complicata.

Comments

comments

Articoli correlati