Come parlare al tuo gatto della sicurezza delle armi e altri libri assurdi che puoi comprare davvero

Commenti Memorabili CM

Come parlare al tuo gatto della sicurezza delle armi e altri libri assurdi che puoi comprare davvero

| 22/02/2021
Come parlare al tuo gatto della sicurezza delle armi e altri libri assurdi che puoi comprare davvero

Giudicare un libro dalla copertina? Certo!

  • Ecco alcuni libri assurdi che puoi davvero comprare online
  • Ad esempio, “Come evitare che la carta igienica compia il suo ultimo viaggio”
  • O “Similitudini tra donne e trattori”
  • Libri che spiegano che gli umani non sono cibo
  • E altri che dicono come parlare al tuo gatto della sicurezza delle armi

 

Non si giudica un libro dalla copertina: ma perché non dovremmo farlo con questi libri assurdi che sono stati davvero scritti e possono essere realmente acquistati online? Non faremo nemmeno finta di aver letti, anche se siamo certi che ne varrebbe la pena. Iniziamo dal primo dei libri improbabili, il cui titolo tradotto suona così: “Come defecare ad un appuntamento“. Come si fa? Leggete il libro (e riferitelo alla redazione di Commenti Memorabili, grazie).

Rimaniamo in tema: nel caso in cui a qualcuno fossero avanzate delle scorte di carta igienica dal primo lockdown, potrà cimentarsi con gli origami di carta igienica, dettagliatamente illustrati e spiegati in questo manuale, che potrebbero diventare anche una romantica soluzione per giustificarsi nel caso delle incombenze di cui ci parla il primo libro.

Libri assurdi: la donna trattore e l’anti Hannibal

Entriamo ancora più nel profondo delle relazioni sociali con il manuale del sorridente signor Welsch, che afferma: “Tutto quello quello che so delle donne l’ho imparato dal mio trattore“. Non si capisce se sia stato il trattore a raccontarglielo o semplicemente se equipari le donne ad un mezzo agricolo. A voi lettori il piacere di scoprirlo.

Nel caso in cui qualcuno si fosse offeso per l’affermazione del signore, forse potrebbe trarre giovamento dal libro che spiega come mai mangiare le persone sia sbagliato. A volte la tentazione sarebbe forte, ma diamo credito all’autore. Se proprio siete tra coloro che non digeriscono le persone, avrete piacere di scoprire due titoli di libri improbabili dedicati agli animali.

Leggi anche: Annunci assurdi su Facebook Marketplace

Educazione soriana

Iniziamo dal felino di dimensioni maggiori, con il libro della signora Haynes che spiega ai lettori come imparare a giocare con i testicoli di un leone. Il sottotitolo non aiuta a comprendere meglio cosa si leggerà davvero: “regali inattesi dagli animali africani“. In effetti pensare che un leone sia disposto a donare i propri testicoli a uno sconosciuto è quanto meno inatteso.

Non meno sorprendente è l’ultimo dei titoli dei libri improbabili, dedicato a tutti gli appassionati di gatti: “Come parlare al tuo gatto della sicurezza delle armi“. E se a micio non interessasse l’argomento, potrete sempre considerare le pagine che trattano di “astinenza, droghe, satanismo e altri pericoli che potrebbero minacciare le loro nove vite“. Ammesso che il gatto sia disposto a darvi retta e che non si corra il rischio di ritrovarsi per casa un gatto armato, arrapato e satanista, nel migliore dei casi.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend