I like alle storie

“Ciao Commenti Memorabili, voglio proprio che leggete e condividiate questi messaggi tra me ed il mio ragazzo e mi diciate, se avete il coraggio, come possa non avere ragione. Allora innanzitutto la mia preoccupazione è reale, perché i like normali ai post li posso vedere, rimangono salvati e visibili a tutti, questa nuova tipologia di like invece rimane nascosta agli occhi di tutti e quindi quelli che metterebbe non gli vedrei. Quindi se gli ho impedito di mettere like a tutti i post delle tipe che segue non posso fare lo stesso in questo caso e quindi la mia preoccupazione è reale e concreta, mi sembra palese.
La cosa più snervante però è il suo modo di rispondermi, come se fossi pazza e mi stessi inventando una cosa che non esiste, e poi questa sua reazione dimostra palesemente che è un qualcosa che aveva già pensato o che forse aveva addirittura già fatto perché la sua risposta nervosa e tipica di uno che è stato scoperto con le mani nella marmellata e al quale viene rovinato il piano che aveva in mente.”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ci scrive esprimendo una preoccupazione in merito al comportamento del proprio ragazzo sui social media, in particolare riguardo a una nuova tipologia di “like” che rimane nascosta agli altri utenti. Ella ha già impedito al suo ragazzo di mettere like ai post di altre donne che segue, e ora è preoccupata perché non sarebbe in grado di vedere se lui mettesse questi like nascosti.

Inoltre, la persona che scrive è frustrata dalla reazione del suo ragazzo alla sua preoccupazione. Lei lo descrive come se la considerasse irragionevole o paranoica, e interpreta la sua risposta nervosa come un segno che lui potrebbe aver già agito in maniera sospetta o stesse pensando di farlo. La situazione descritta mette in luce le questioni di fiducia e comunicazione all’interno della relazione.

Share