Con la lingua

“Ciao ragazzi, vi scrivo da anonima per raccontare un fatto molto personale. Il mio ragazzo non ama una pratica sessuale che a me piace molto. Trova sempre tutte le scuse del mondo per evitarla. Io all’inizio lasciavo perdere ma, dopo un po’, la cosa ha iniziato a pesarmi. A me piace troppo e voglio che lui lo faccia!! Ho pensato di parlargli naturalmente. Così l’altro giorno ho colto l’occasione e ho provato ad affrontare l’argomento.. ma come leggerete non è andata troppo bene!! Io non so più cosa fare e non capisco come un uomo possa non volere fare queste cose alla sua ragazza!! Voi cosa ne pensate? Posso riuscire a fargli cambiare idea? Ma soprattutto può davvero essere che ad un uomo non piacciano queste cose??? Lui dice di amarmi, di trovarmi bella e desiderarmi.. ma allora perché poi dice che fare quella cosa lì gli fa schifo?? E perché io invece devo per forza fare l’equivalente a lui e mi deve piacere?!!? Non è giusto! O entrambi o nessuno!! Voi che ne pensate? Allego screenshot così capite a cosa mi riferisco..”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La narratrice, che preferisce rimanere anonima, condivide un problema personale riguardante la sua relazione di coppia. Il suo ragazzo non condivide il suo interesse per una specifica pratica sessuale, che lei invece apprezza molto. Questa discrepanza sta diventando fonte di tensione nella loro relazione.

All’inizio, la narratrice non insisteva sulla questione, ma con il tempo, l’importanza di questa pratica per lei è cresciuta, portandola a sentire il bisogno di discuterne apertamente con il suo ragazzo. Tuttavia, il tentativo di dialogo non ha prodotto l’esito sperato.

La narratrice esprime frustrazione e confusione riguardo al rifiuto del suo ragazzo di impegnarsi in questa pratica, nonostante lui affermi di amarla, trovarla attraente e desiderarla. Ella sottolinea una percezione di ingiustizia nel fatto che lei debba soddisfare le esigenze sessuali del suo ragazzo, mentre le sue non vengono prese in considerazione. La questione solleva dubbi sulla reciprocità e sul rispetto dei desideri individuali all’interno della loro relazione sessuale.

Chiede un parere esterno su come potrebbe convincere il suo ragazzo a cambiare idea, e se sia comune che alcuni uomini possano non apprezzare certe pratiche sessuali. La sua richiesta di feedback riflette il bisogno di comprendere meglio la situazione e di trovare un equilibrio che rispetti i desideri e i confini di entrambi i partner.

Share