Mette al mondo il sesto figlio in una live Instagram davanti a 6.000 followers

Commenti Memorabili CM

Mette al mondo il sesto figlio in una live Instagram davanti a 6.000 followers

| 12/06/2020
Mette al mondo il sesto figlio in una live Instagram davanti a 6.000 followers

Trasmettere in streaming la nascita del proprio pargolo non è di certo cosa usuale.

  • Quale modo migliore per celebrare la nascita del proprio sesto figlio se non trasmettere il parto in live streaming su Instagram?
  • Questa la strana idea di Emma Isaacs, fondatrice e CEO di Business Chicks
  • La donna, con oltre 50 mila follower, ha deciso di regalare ai suoi fan alcune stories davvero indimenticabili
  • Il parto live è stato seguito da oltre 6000 persone, desiderose di comunicare ad Emma il proprio incoraggiamento
  • Louis Mack è nato in casa, sano e forte come un qualsiasi frugoletto di 4 kg e 100 g

Per quanto sia un momento speciale da custodire per sempre nel proprio cuore, la nascita di un bambino è generalmente un evento privato, accessibile esclusivamente alla futura mamma, la mamma della futura mamma, il partner ed il personale sanitario. Nessuno si sognerebbe mai di partorire davanti a 6000 persone, neppure si trattasse di un concerto in piazza. Eppure Emma Isaacs, fondatrice di Business Chicks, una società che promuove l’empowerment per le donne dentro e fuori il posto di lavoro, non sembra pensarla allo stesso modo.

Già mamma di cinque splendidi bambini, Emma ha deciso di proiettare in diretta streaming il suo parto naturale, avvenuto in casa dentro uno “stagno di nascita”. Con il sopraggiungere delle prime contrazioni, la donna ha afferrato il cellulare e ha lasciato che il social ed i suoi parenti facessero il resto. “Ok amici, sembra che stasera faremo nascere un bambino”, ha affermato Emma in una storia. “Le contrazioni avvengono a circa sette minuti di distanza l’una dall’altra. Consegnerò il mio telefono ad amici e parenti che sono qui con me (speriamo che sappiano cosa stanno facendo!)”.

“Inizieremo condividendo alcune storie e poi andremo live quando ci sembrerà il momento giusto”.

La donna, in compagnia di parenti, amici, due ostetriche e una doula (una figura che assiste la donna durante tutto il percorso perinatale), ha cercato di rilassarsi accendendo candele, mettendo su un po’ di musica e cercando di calmare le contrazioni. Arrivata al momento cruciale, Emma si è immersa nella piscina per il parto posizionata in casa mentre in 6000 la incoraggiavano con i commenti alla sua diretta streaming. E tra una spinta ed un respiro profondo, direttamente su Instagram è venuto alla luce Louis Mack, 4 kg e 100 di amore piccino picciò.

Grazie per esserci stati mentre abbiamo dato il benvenuto nel mondo a questo splendido bambino”, ha affermato Emma il giorno seguente. “È stato fantastico. Il parto è di certo una lezione di pazienza, condita con la trepidazione data dal non sapere cosa otterrai con la nascita. È stato tutto meraviglioso e Louis è super sano, rosa e si nutre bene”. Emma prosegue nel suo lungo post, affermando quanto speciale sia stato il momento. Se siete tra i suoi 50 mila follower e ve lo siete perso, trovate la diretta salvata tra le storie in evidenza sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Marito sviene in sala parto: il selfie della neo-mamma diventa virale

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend