Lo scienziato Iraniano che dice di aver inventato la macchina del tempo.

Commenti Memorabili CM

Lo scienziato Iraniano che dice di aver inventato la macchina del tempo.

| 07/09/2018
Lo scienziato Iraniano che dice di aver inventato la macchina del tempo.

Uno scienziato iraniano sostiene di aver costruito una “macchina del tempo“. Si chiama Ali Razeqi e dice che la sua macchina del tempo usa “algoritmi complessi” per vedere il futuro.

Uno scienziato iraniano al posto di Doc Brown? No, non parliamo di Ritorno al futuro, ma un giovane inventore iraniano che afferma di aver costruito una macchina del tempo. Essa sarebbe in grado di prevedere il futuro di una persona con sorprendente precisione.

Ali Razeqi ha 27 anni ed è “amministratore delegato” del Centro iraniano per le Invenzioni strategiche. Mica come me che sono solo amministratore (delegato di kebab) di Commenti Memorabili . Egli afferma che il suo dispositivo stamperà un rapporto sul futuro di un individuo dopo aver utilizzato algoritmi complessi per predire il suo destino. In poche parole il suo libro delle memorie future. Ricordiamo che l’Iran ha moltissime distese di papavero da oppio coltivato. Non so se c’entra, però bisogna ricordarlo.

Secondo il Daily Telegraph , Razeqi ha dichiarato all’agenzia di stampa di stato iraniana la Fars(a) che il suo dispositivo “si adatta facilmente alle dimensioni di un case per computer personale e può prevedere i dettagli dei prossimi 5-8 anni di vita dei suoi utenti. E’ un portatile per il futuro, che ti porterà nel futuro? Mah.

macchina del tempo viaggio spazio tempo

Razeqi dice che l’Iran ha deciso di mantenere la sua profetica macchina del tempo sotto copertura per ora. Il timore principale che fa dormire poco gli iraniani non sono gli Americani. Ma i cinesi. Temono infatti che “i cinesi possono rubare l’idea e che la potrebbero produrre in milioni di esemplari durante la notte”.

Ora mi chiedo: se hanno una macchina che prevede il futuro, perchè non controllano se i cinesi ruberanno effettivamente questa macchina?

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend