Lo sposo cade, la sposa sviene e vanno tutti al pronto soccorso

Commenti Memorabili CM

Lo sposo cade, la sposa sviene e vanno tutti al pronto soccorso

| 07/08/2019
Lo sposo cade, la sposa sviene e vanno tutti al pronto soccorso

Si sono giurati fedeltà e amore eterno, poi la tensione ha fatto svenire lo sposo davanti a tutti. Vedendolo, la moglie è svenuta anche lei.

Il giorno delle nozze è il giorno più bello ed emozionante di sempre. Ci sono i preparativi che, in alcuni casi durano almeno un anno. La scelta della chiesa o del comune oppure altre location. Poi c’è la scelta del ristorante e del luogo dove ricevere ed intrattenere parenti ed amici fino a sera tardi tra balli e canti e gustosi manicaretti. Il vestito, scelta che per alcune spose diventa una vera impresa per coadiuvare il vestito desiderato e sognato con le disponibilità economiche.

La scelta del fotografo, delle fedi, la proposta insomma, il matrimonio è un vero impegno, quasi un lavoro alternativo per tutto il tempo della preparazione. E i giovani sposi non sanno che il vero impegno arriverà soltanto dopo.

In questo clima il giorno dello scambio dei sì ciascuno lo immagina perfetto e senza nessun inconveniente che possa rovinare la cerimonia e lasciare un brutto ricordo tra gli invitati e soprattutto tra gli sposi.

Fonte: Messaggero

Ma si sa che la tensione gioca brutti scherzi e l’ansia da “giorno del matrimonio” può portare a conseguenze poco piacevoli. Per questo è importante mantenere la calma. 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend