Lo sposo cade, la sposa sviene e vanno tutti al pronto soccorso

Commenti Memorabili CM

Lo sposo cade, la sposa sviene e vanno tutti al pronto soccorso

| 07/08/2019
Lo sposo cade, la sposa sviene e vanno tutti al pronto soccorso

In salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte così recita il giuramento della cerimonia del matrimonio. La maggior parte delle coppie scoprono queste prove nel corso degli anni,  ma ad alcuni capita di averci a che fare subito. Nel vero senso della parola.

Anche questa volta la chiesa era stata scelta per tempo, una graziosa chiesa di Lavello di Calolziocorte alle porte di Lecco. Lui, lo sposo, è un ragazzo di 28 anni della provincia di Bergamo impiegato nel soccorso stradale, emozionato per la giornata che sta per vivere. Insieme alla sua sposa anche lei impiegata e anche lei di 28 anni, si sono scambiati i voti nuziali e si sono già scambiati gli anelli.

Ormai sono marito e moglie e possono programmare il resto della loro esistenza tra le gioie che riserverà loro la vita matrimoniale. Quindi sono usciti dalla chiesa per le consuete foto, il lancio del riso e per andare al luogo scelto per proseguire i festeggiamenti.

Fonte: Today

“Avevo terminato di celebrare le nozze dei due giovani e loro due stavano facendo le foto ricordo di rito ha raccontato don Angelo Belotti, il parroco che ha celebrato la cerimonia Ad un certo momento lo sposo si è accasciato a terra, forse colto da un malore. Probabilmente è stata la troppa emozione che ha giocato un brutto scherzo al neo sposo, che è caduto a terra privo di sensi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend