Lorena

Mi chiamo Leo e vi voglio mandare una chat incredibile che ho avuto poco fa con un tizio sconosciuto, palesemente gay come potrete subito notare dal modo che ha di scrivere e dai papiri che mi ha inviato molto tipici delle donne (anche se comunque non so perché ma io ero convinto che fosse etero quasi fino alla fine). Attenzione io non ho nulla contro i gay sia chiaro e vi dico immediatamente che sto tizio non mi ha scritto per provarci, anche se una parte di me l’avrebbe preferito a questo punto considerato che il motivo che avrebbe portato il famoso tizio a scrivermi è ancora peggio di un omosessuale sconosciuto che ci prova con me per messaggi. Leggete la chat da incubo che ho inviato per favore e capirete. Io spero solo che tutto questo sia uno scherzo terribile, sfortuna però che mi toccherà saperlo solo stasera appena rientro a casa. So anche di aver risposto male al tizio ma provate un attimo a mettervi nei miei panni ricevendo messaggi simili.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Leo, ha deciso di condividere una conversazione davvero fuori dall’ordinario che ha avuto con una persona sconosciuta. Leo racconta di aver ricevuto dei messaggi da un uomo che, fin dai primi scambi, ha riconosciuto per i modi e il tipo di scrittura come omosessuale. Specifica però subito di non avere nulla contro le persone gay e sottolinea che l’uomo non lo ha contattato per motivi di interesse personale o amoroso.

Quello che ha lasciato Leo senza parole è stato il reale motivo per cui questa persona ha deciso di scrivergli: una questione che, a suo dire, ha superato qualsiasi possibile sorpresa. Infatti, dopo aver letto i lunghi messaggi ricevuti, Leo si è trovato coinvolto in una situazione assurda e completamente inaspettata. Una parte di lui ammette che, se si fosse trattato semplicemente di una proposta sgradita, avrebbe saputo come reagire, ma quello che ha letto nei messaggi lo ha spiazzato completamente.

Leo ammette di aver reagito in modo brusco, ma invita a mettersi nei suoi panni: ricevere comunicazioni simili da uno sconosciuto, senza alcun preavviso, può far saltare i nervi a chiunque. Ora non gli resta che attendere la sera, quando rientrerà a casa, per capire se tutta questa storia è davvero uno scherzo di cattivo gusto oppure qualcosa di più serio.

Il nostro amico ha voluto condividere questa vicenda per cercare di dare un senso a quanto accaduto e forse anche per capire se a qualcun altro è mai successa una cosa simile.

Share