Lotteria: pensionata vince per tre volte acquistando il biglietto sempre nello stesso posto

Commenti Memorabili CM

Lotteria: pensionata vince per tre volte acquistando il biglietto sempre nello stesso posto

| 03/12/2021
Fonte: Pexels

Una donna in pensione ha vinto 50.000 dollari per tre volte alla lotteria, acquistando il biglietto sempre nello stesso posto

  • Una donna in pensione ha acquistato due biglietti alla lotteria
  • Il primo era perdente mentre con il secondo ha vinto 50.000 dollari
  • Le era già capitato di ottenere il primo premio ad agosto e ottobre 2018
  • Aveva acquistato i biglietti vincenti sempre nello stesso posto
  • Utilizzerà i soldi del montepremi per fare alcuni lavori dentro casa
  • Non si sa se il proprietario dell’esercizio commerciale sia rimasto sempre lo stesso

 

Si dice che la fortuna sia cieca, ma ci sono casi in cui ci vede benissimo. Una pensionata di 61 anni dello Stato del Maryland, negli Stati Uniti, ha vinto alla lotteria per tre volte, acquistando il biglietto sempre nello stesso posto. La signora, della contea di Montgomery ha, infatti, recentemente comprato due biglietti gratta e vinci da cinque dollari della serie Lucky presso il Talbert’s Ice & Beverage Service di Bethesda.

Il primo non ha portato a risultati, ma il secondo le ha fatto prendere il primo premio da 50.000 dollari. La governante in pensione ha detto di essere rimasta “scioccata” nell’apprendere della nuova vincita: “Semplicemente non ci credevo, è successo di nuovo!”, ha detto ai funzionari della lotteria. Infatti, è la terza volta che la pensionata è baciata dalla fortuna vincendo un premio della lotteria da 50.000 dollari in quello stesso esercizio commerciale.

Non si sa se il proprietario dell’esercizio commerciale sia sempre lo stesso

Nell’agosto del 2018, ha vinto giocando a Bonus Cash. L’ottobre successivo, lo ha fatto di nuovo giocando a Cash Craze Doubler. Secondo quanto riferito dai funzionari della lotteria, adesso la signora vorrebbe utilizzare i soldi per alcune ristrutturazioni domestiche necessarie. Dopo il primo shock iniziale, la fortunatissima pensionata ha chiamato la sua migliore amica per condividere la notizia.

Leggi anche: “Vince 2 milioni alla lotteria ma non lascia il lavoro: “Così posso andare in pensione ancora più ricca”

“Quando me l’ha detto, ero così felice per lei”, ha detto l’amica, che l’ha raggiunta al quartier generale della Maryland Lottery. “Era difficile credere che avesse vinto di nuovo 50.000 dollari”. “La gente gioca tutti i giorni e non vince. E’ incredibile che io abbia vinto tre volte”, ha dichiarato la signora. Non si sa se a distanza di qualche anno, il proprietario dell’esercizio commerciale sia rimasto sempre lo stesso, ma ci si augura che la fortunata signora lo abbia ringraziato a dovere.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend