Luca Ward, Pino Insegno e Francesco Pannofino: la memorabile foto che si può “ascoltare” [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

Luca Ward, Pino Insegno e Francesco Pannofino: la memorabile foto che si può “ascoltare” [+COMMENTI]

| 13/05/2021

Luca Ward, Pino Insegno e Francesco Pannofino insieme in una foto memorabile

  • In queste ore l’attore e doppiatore Luca Ward ha postato una foto che lo ritrae con i colleghi Pino Insegno e Francesco Pannofino
  • “Spoiler: Guardando questa foto, potreste sentire le voci… Figli di Gondor! Fratelli miei… Al mio segnale… A caz*o di cane!”, ha scritto Ward nella didascalia
  • L’immagine ha mandato in subbuglio i fan
  • Nello scatto i tre attori e doppiatori stanno consultando un tablet e bevendo un caffè
  • Questo fa intuire un ipotetico incontro di lavoro

 

In queste ore l’attore e doppiatore Luca Ward ha postato una foto su Facebook che lo ritrae in compagnia dei colleghi Pino Insegno e Francesco Pannofino. Inutile dire che lo scatto ha mandato in subbuglio i fan.

L’immagine è accompagnata dalla seguente didascalia: “Spoiler: Guardando questa foto, potreste sentire le voci… Figli di Gondor! Fratelli miei… Al mio segnale… A caz*o di cane!”, ha scritto Luca Ward, facendo ovviamente riferimento al doppiaggio magistrale del personaggio di Massimo Decimo Meridio nel film “Il Gladiatore”, il lavoro sopraffino di Pino Insegno con il monologo di Aragorn nel film “Il Signore degli Anelli: Il Ritorno del Re” e l’iconico personaggio di René Ferretti interpretato da Francesco Pannofino nella serie “Boris”.

La foto che si “ascolta”: tre leggende in uno scatto

L’immagine – visibile in copertina – mostra i tre attori che bevono un caffè e consultano un tablet. Il trio mostra un look casual che non è passato inosservato agli occhi dei follower.

 

La foto fa presupporre un ipotetico incontro di lavoro per qualche progetto che probabilmente coinvolgerà tutte e tre le leggende del doppiaggio.

Leggi anche: Luca Ward VS Intelligenza Artificiale: la nostra intervista esclusiva

Ovviamente non ci sono elementi sufficienti per avanzare ipotesi, ma se dovesse davvero uscire un progetto che prevede la loro presenza in contemporanea, sarà sicuramente memorabile.

 

 

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend