Lui guarda film hard di nascosto: la reazione della moglie è definitiva

Commenti Memorabili CM

Lui guarda film hard di nascosto: la reazione della moglie è definitiva

| 12/06/2019
Lui guarda film hard di nascosto: la reazione della moglie è definitiva

La storia si svolge all’incirca un anno fa anche se ha il suo epilogo giudiziario in questi giorni. I protagonisti sono Patricia Hill, 69 anni, e suo marito Frank, 65 all’epoca dello svolgimento dei fatti. I due si sposano nel 2001 e vanno a vivere insieme in Arkansas, a Pine Bluff. Il loro rapporto sembra fin dall’inizio un tantino singolare, giacché Patricia è molto religiosa e Frank è invece di diverso avviso.

Patricia è stata per la maggior parte della sua vita un’infermiera che si è presa cura amorevolmente dei suoi pazienti. Dopo il pensionamento ha cominciato ad insegnare il catechismo ai ragazzini la domenica. Infatti è molto devota e fin da prima del matrimonio si preoccupa invece del fatto che Frank non condivida i suoi valori morali. Ma quali sono i gravi peccati del povero Frank? Una netta propensione per la pornografia.

Patricia trova in casa giornaletti che lei definisce “sconci” e li butta via. Teme che il suo nipotino possa vederli. Scopre che suo marito guarda anche film hard e lo scongiura di smettere. Per lei quello è adulterio per immagini. L’uomo promette, ma poi ricasca puntualmente nel suo vizietto. La cosa, anno dopo anno, degenera, fino a che i coniugi Hill hanno pochissimi contatti e un rapporto decisamente freddino.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend