Lui la tradisce: lei si stacca il tatuaggio col suo nome e glielo spedisce

Commenti Memorabili CM

Lui la tradisce: lei si stacca il tatuaggio col suo nome e glielo spedisce

| 21/11/2022
Fonte: Facebook

Scopre il tradimento: stacca la pelle col tatuaggio del nome del suo ex e gliela spedisce

  • Dopo aver scoperto di essere stata tradita,  Torz Reynolds ha voluto tagliare il fedifrago fuori dalla sua vita… ma non solo
  • Infatti, la donna ha rimosso il lembo di pelle dove aveva tatuato il nome del suo ex
  • Non contenta, glielo ha spedito a casa
  • Usando un bisturi, infatti, si è staccata la falange del dito mignolo
  • Nonostante l’operazione abbastanza dolorosa, la ventiseienne non si è detta pentita

 

Di fronte al tradimento, ognuno reagisce a modo proprio. C’è chi decide di dare una seconda possibilità e chi tronca il rapporto senza possibilità di riconciliazione. Non manca chi, però, adotta soluzioni più estreme per manifestare il proprio risentimento. Questo è senza dubbio il caso di Torz Reynolds, 26 anni, londinese che si è letteralmente rimossa il lembo di pelle su cui aveva inciso il nome del proprio fidanzato con un tatuaggio.

La posizione del tattoo? La falange del suo dito mignolo. Così, la donna ha deciso di tagliare la testa al toro amputandola direttamente. Un modo per cancellare dalla sua vita il fedifrago, di nome Chopper. Non contenta, però, ha deciso di fargli recapitare il pregiato dono direttamente a casa. Così, dopo aver completato la delicata operazione di asportazione con un bisturi, ha preparato un pacchetto regalo e lo ha spedito al suo ex.

Se l’è legata al dito

Per portare a termine un gesto tanto estremo, in effetti, non basta solo uno stomaco di ferro. Torz Reynolds, infatti, aveva dalla sua una grande manualità, considerata la sua professione. La donna, infatti, lavorava come body piercer ed era più che abituata all’uso di aghi e bisturi.

Leggi anche: Prepara una sorpresa per la fidanzata, ma scopre il tradimento in diretta

La 26enne ha ammesso che l’operazione di asportazione della falange è stata piuttosto dolorosa, ma si è detta assolutamente soddisfatta del risultato. Un gesto non certo comune, ma che mostra l’estrema delusione di una donna tradita. È proprio vero: le persone fidate si contano sulle dita di una mano.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend