Lui, lei, l’altra: quando l’amante di tuo marito è tua madre

Commenti Memorabili CM

Lui, lei, l’altra: quando l’amante di tuo marito è tua madre

| 15/05/2019
Lui, lei, l’altra: quando l’amante di tuo marito è tua madre

La donna ha detto di chiamarsi Tanya e di aver cominciato ad avere i primi sospetti già da qualche tempo. Da quello che racconta non aveva molti motivi di fidarsi di suo marito che, a quanto pare, è recidivo. Qualche tempo fa l’uomo era stato già a letto con un’altra donna. E non una donna qualsiasi, ma una vecchia amica di famiglia. Che cattivo gusto: almeno si scegliesse amanti sconosciute.

Però Tanya aveva deciso in quell’occasione di perdonarlo, forse perché la coppia ha una figlioletta di 6 anni. Inoltre la donna probabilmente avrà pensato che non si fosse trattato di altro che di un incidente di percorso. Ha affermato che suo marito era stato sempre gentile con lei, che quando lo aveva incontrato lo considerava il suo “principe azzurro”. Principe azzurro, con un vizietto.

Perché non passano che pochi anni che lui ricasca nel piccolo “errore” già commesso. La cosa peggiore è che adesso si sceglie come amante nientemeno che la suocera. L’aspetto veramente devastante della vicenda (come se tutto il resto non fosse sufficiente) è che Tanya è stata l’ultima a scoprire come stavano le cose. Il resto della famiglia infatti era già abbondantemente a conoscenza delle scappatelle di suo marito.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend