Lui si vergogna di me

Io davvero il mio ragazzo non lo capisco!! Cioè sta sempre a dirmi che sono carina, che sta bene con me, ma poi non vuole mai portarmi alle cene o alle feste di famiglia, dice che io non vado bene, si vergogna di me!! Allora vi racconto. Io mi chiamo Ilda e il mio ragazzo si chiama Salvatore. Lui è tipo fissato con le ricorrenze familiari: nella sua famiglia fanno tipo la festa per il compleanno della mamma o il cognato o la cugina in cui vengono tutti i parenti e si mangia un casino ecc.. che poi è anche un po’ una palla eh ma lui ci tiene tanto e io così ci voglio andare perché se no sembra quasi che noi non stiamo insieme davvero, che questa non sia una storia seria!! All’inizio Salvatore era contento di portarmi a ste feste ma adesso non vuole più farlo: ma non è che lui non ci va, lui ci va ma io devo restare a casa! A me sta cosa non va bene perché non mi va che lui va alle feste come fosse senza una ragazza quando sta con me!! Cioè non vedo proprio il motivo che fa così!! Cioè io ho detto mai qualcosa che non va?? No! ho fatto qualcosa?? Ma neanche!! E alla fine così gli ho chiesto il perché e indovinate che ha detto???… leggete…

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan Ilda ha voluto condividere una situazione che la sta facendo sentire esclusa e ferita all’interno della propria relazione. Da tempo sta con un ragazzo di nome Salvatore, che le ripete spesso quanto tenga a lei, quanto la trovi carina e quanto stia bene in sua compagnia. Tuttavia, i comportamenti concreti non sembrano andare nella stessa direzione delle parole.

Secondo quanto racconta, Salvatore è molto legato alle ricorrenze familiari. Nella sua famiglia, ogni occasione è buona per organizzare grandi pranzi e cene con tutti i parenti: compleanni, anniversari, festività varie. Si tratta di eventi ricorrenti e piuttosto importanti per lui. Proprio per questo, Ilda ha sempre mostrato disponibilità e interesse a partecipare, anche se non sempre si tratta di occasioni divertenti. La sua motivazione è chiara: esserci significa rendere pubblica la propria presenza nella vita del partner, dare visibilità e solidità alla relazione.

Share