Per scoprire la lunghezza del membro di un uomo basta guardargli l’indice: parola di esperti

Un dottore ha rivelato come capire quanto è lungo il membro di un uomo: basta guardare il suo dito indice

 

Se le dimensioni contino o meno poco importa: quando si parla di “lunghezze” è sempre molto difficile placare la curiosità. Ma niente paura, esiste un metodo per “misurare” le dimensioni del membro dell’uomo solo guardando il suo dito indice. A rivelare la memorabile scoperta è il dottor Karan Rajan in un video sui social. Qui Rajan ha spiegato: “Secondo uno studio urologico pubblicato sull’Asian Journal of Andrology, un indice più corto rispetto all’anulare è correlato a un ‘aggeggio’ più grande”.

“Questo sistema è noto come il rapporto tra la seconda e la quarta cifra, calcolato dividendo la lunghezza del dito indice per la lunghezza dell’anulare. Più piccolo è il dito indice, più basso è il rapporto 2D 4D. Un rapporto più piccolo indica un’alta esposizione al testosterone nell’utero”. Secondo lo studio, infatti, più basso è il rapporto tra la lunghezza del dito indice e quella dell’anulare, tanto più lungo sarà “lo strumento” che ogni uomo nasconde nelle mutande. Alcuni utenti hanno risposto dicendo che d’ora in poi “andranno in giro con le mani in tasca”.

Esistono diverse forme di membro maschile ma non ce n’è una “giusta”

Nei commenti il dottor Rajan ha aggiunto: “Questo è uno studio interessante ma non è una regola sempre valida”. Secondo i dati del National Health Service d’Inghilterra, la lunghezza media del membro maschile si aggira intorno ai 9 centimetri quando non è in erezione.  L’agenzia ha scritto: “Ci sono alcuni fattori che possono modificarne le dimensioni temporaneamente, come nuotare o sentire freddo. Grazie ad una ricerca abbiamo scoperto che la dimensione media in erezione varia da circa 13 cm a 18 cm”.

Leggi anche: Si accorcia il membro di 4 centimetri: “L’ho fatto per rendere felice mia moglie”

“Non potete far diventare il vostro membro più grande o più piccolo con esercizi o farmaci”, si legge. Alcuni organi genitali nell’uomo puntano dritti verso l’alto ed altri verso il basso, o ancora altri ruotano a sinistra o a destra. Su questo, l’NHS ha spiegato che esiste una grande varietà di forme ma non ce n’è una che può essere considerata “giusta”.

Share