La macchia sul collo

“Mi chiamo Giulia e vi invio la storia col mio quasi ex ragazzo, perché poco ci manca, che si chiama Damiano. Stiamo insieme da due anni, e anche noi abbiamo avuto problemi come tante coppie, ma tutti risolvibili e superabili, fino ad arrivare a questa conversazione dove sono stata palesemente presa in giro, e diciamo che avrei anche potuto superare questa cosa se la motivazione del perché mi abbia mentito, fosse stata una motivazione valida. Dico chiaramente e tranquillamente che non penso di essere una pazza ad aver reagito così, non mi sento neanche una delle tante ragazze che vieta o si arrabbia con il proprio ragazzo per motivazioni non valide. Quindi continuo a pensare di non aver sbagliato. Tutto è partito dal fatto che lui era fuori con i suoi amici, si sono presi un fine settimana lungo per fare una breve vacanza tutti insieme.
Mi invia una semplice foto di una felpa che si era comprato, ma la foto non era così innocua perché si è un attimo tradito, infatti quando mi ha inviato una foto un po’ più ravvicinata, si vedeva meglio il collo e infatti ho notato una macchia proprio lì. Ho chiesto spiegazioni e da lì l’amara scoperta. Detto questo, lui dice che io sia esagerata e che sia tutto normale, ora ditemi voi.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Giulia ha condiviso con la comunità di Commenti Memorabili la situazione problematica che sta vivendo con Damiano, il suo attuale partner, con il quale è in una relazione da due anni. La loro storia, fino a questo momento, è stata caratterizzata da sfide comuni a molte coppie, tutte ritenute gestibili e superabili. Tuttavia, una recente conversazione ha portato Giulia a mettere in discussione la sincerità e l’integrità di Damiano, a seguito di un episodio specifico che lei ritiene averla fatta palesemente prendere in giro.

Il problema è emerso quando Damiano, trovandosi in vacanza per un fine settimana lungo con gli amici, ha inviato a Giulia una foto di una nuova felpa che aveva acquistato. Inizialmente, la foto sembrava innocua, ma una seconda immagine, più dettagliata, ha rivelato la presenza di una macchia sul collo di Damiano, elemento che ha insospettito Giulia e l’ha spinta a richiedere ulteriori spiegazioni. La discussione che ne è seguita ha portato a una scoperta amara per Giulia, la quale non ha specificato la natura della scoperta ma ha evidenziato come la reazione di Damiano sia stata quella di minimizzare, accusandola di esagerazione e sostenendo che la situazione fosse normale.

Share