Guida una macchina delle giostre in autostrada: la scena è surreale

  • Share

La donna è stata fermata dalla Polizia e ha spiegato di voler portare la macchina da scontro fino al negozio in cui lavora: il mezzo è stato sequestrato

Un’autostrada trafficata scambiata per un gigantesco luna park. Non c’è un’altra spiegazione al comportamento di una donna che è stata fermata dalla Polizia nella zona meridionale della Cina dopo aver guidato una macchina da scontro. L’incredibile scena è stata ripresa da diverse telecamere di videosorveglianza e mostra come la signora sia riuscita a imboccare l’autostrada in modo a dir poco spericolato.

La differenza di velocità e lo strano mezzo hanno spaventato gli altri automobilisti che hanno contattato immediatamente le forze dell’ordine. Tra l’altro la macchina da scontro era facilmente individuabile nonostante le ridotte dimensioni. In effetti, la “conducente” ha scelto un trabiccolo di colore rosa, non certo la tonalità migliore per passare inosservati. Ma cosa si sa esattamente di questa donna? Voleva forse mettersi alla prova oppure non si è proprio resa conto del pericolo che stava correndo?

macchina da scontro, autostrada, donna, polizia

I media locali hanno fornito qualche informazione in più sulla vicenda.

Comments

comments

Articoli correlati