La macchina distrutta

“Ciao Commenti Memorabili, vi scrivo perché il mio ex ragazzo è letteralmente impazzito accusandomi di cose assurde. Lui mi ha lasciato un mese fa, ad inizio anno, perché io avevo sospetti che lui si vedesse con una sua amica alle mie spalle e lui mi ha lasciato dicendomi che ero diventata troppo possessiva, ossessiva e che non voleva stare con una persona del genere perché si sentiva oppresso e controllato e bla bla bla, quando invece, a quanto pare ci avevo visto giusto. Ma lasciando stare questo lui mi ha scritto per accusarmi di questa roba che è davvero fuori di testa, come ha potuto pensare che sia stata io a fare una cosa del genere, ma soprattutto, come può pensarlo dopo che ha scoperto quello che è veramente successo. Io vi giuro che anche se avessi saputo la verità cioè quello che mi aveva fatto, io non avrei mai fatto una cosa del genere perché non sono quel tipo di persona, non sono vendicativa, non sarei arrivata a tanto. Al massimo lo avrei insultato abbondantemente come ho fatto.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan racconta di aver recentemente terminato una relazione con il suo ragazzo. Il motivo principale della rottura, secondo quanto riportato, è stata la sua crescente sospettosità riguardo al comportamento del ragazzo, che lei credeva stesse vedendo un’altra donna, una sua amica, di nascosto. Questi sospetti hanno portato l’ex ragazzo a definirla “troppo possessiva e ossessiva”, motivi che lo hanno spinto a terminare la relazione, affermando di sentirsi “oppresso e controllato”.

Dopo la rottura, l’ex ragazzo l’ha contattata accusandola di aver commesso un atto non specificato, che lei descrive come “fuori di testa”. La ragazza nega con forza di aver compiuto tale atto, sostenendo di non essere una persona vendicativa e che, anche se avesse conosciuto la verità sul comportamento dell’ex (che sembra confermare i suoi sospetti iniziali), non avrebbe mai agito in modo così estremo. L’unica azione che ammette è quella di averlo “insultato abbondantemente”.

Il racconto di questa situazione evidenzia la complessità e le difficoltà emotive che possono emergere in seguito a una rottura, specialmente quando ci sono sospetti e accuse non confermate. La ragazza esprime frustrazione e incredulità di fronte alle accuse dell’ex, mostrando un chiaro desiderio di difendere la propria reputazione e integrità morale. Il suo messaggio riflette un misto di emozioni, tra cui il senso di ingiustizia per essere stata accusata ingiustamente e la delusione per la conferma dei suoi sospetti iniziali sulla fedeltà dell’ex.

Share