La macchina va a fuoco, 31enne decide di parcheggiare e andare a dormire in hotel

Commenti Memorabili CM

La macchina va a fuoco, 31enne decide di parcheggiare e andare a dormire in hotel

| 11/10/2019
La macchina va a fuoco, 31enne decide di parcheggiare e andare a dormire in hotel

L’uomo ha avuto la forza di uscire dall’abitacolo e di scegliere una struttura vicina per passare la notte, nonostante il fuoco fosse già alto

Se fossi fuoco arderei il mondo scriveva Cecco Angiolieri nel lontanissimo ‘200. Se lo fosse un 31enne veneto, invece, andrebbe subito a dormire, come ben dimostrato pochi giorni fa in provincia di Belluno. La piccola frazione di Listolade che fa parte del comune di Taibon Agordino è stata scossa da un mistero che avrebbe fatto gola sia a Don Matteo che a Jessica Fletcher.

La vicenda è apparsa subito sospetta e inquietante. I Carabinieri del posto sono accorsi dopo una segnalazione dopo l’altra: un’Audi A3 stava bruciando e si temeva il peggio per l’eventuale presenza di persone a bordo. La zona non ha mai fatto registrare fatti gravi di cronaca ed è celebre per i tracciati che vengono apprezzati dagli alpinisti. La scoperta è avvenuta all’una di notte.

I militari hanno pensato a qualsiasi ricostruzione. Poteva trattarsi di un veicolo che si era incendiato improvvisamente e rimasto a bordo strada, ma anche la vendetta di qualche residente infuriato per un torto subito. Le perplessità sono aumentate dopo aver spento il rogo. Il mezzo era stato parcheggiato contromano e a pochi centimetri dal muro, una manovra troppo precisa.

Fuoco e parcheggio

Fonte: Tg24.info

Di cadaveri carbonizzati neanche l’ombra e almeno si è tirato un sospiro di sollievo, ma a quel punto le forze dell’ordine hanno cercato di capire chi e dove fosse il proprietario. Si è risaliti a un 31enne che vive a Mestre (a oltre 130 chilometri di distanza da Taibon). Sono stati accertati anche i suoi numeri di telefono, ma le chiamate a casa e al cellulare sono andate a vuoto.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend