Mette in vendita la sua macchina “maledetta” con una descrizione esilarante

Macchina maledetta in vendita, prezzo modico

 

Al giorno d’oggi, siamo abituati a credere che se vogliamo vendere un prodotto dobbiamo fargli una buona pubblicità. E che anche se il prodotto non è eccezionale, noi dobbiamo valorizzarlo in modo che lo sembri. Tommy Rayson è di tutt’altro avviso, e la sua storia dimostra invece che è l’onestà che paga. Tutto ha avuto inizio quando ha definito “maledetta” la macchina in vendita che voleva dare via.

Tommy aveva una vecchia Volvo V70 e aveva messo il veicolo in vendita su eBay. Convinto che nessuno mai se la sarebbe comprata, visto che era proprio malridotta, ha messo come offerta di base 99 centesimi. Poi ha deciso di sponsorizzare la sua macchina anche sul Marketplace di Facebook. Solo che, a differenza di quanto avrebbe fatto ognuno di noi, ha evidenziato tutte le cose che non andavano nel veicolo.

Una macchina maledetta in vendita che ha fatto gola a molti

“Questa macchina è veramente una schifezza. ha sulle spalle 374 mila chilometri. Sì, hai letto bene! Bisogna veramente amarla molto per sopportarla. Spero tanto che mentre scrivo questo annuncio qualcuno l’abbia rubata.” Questo è più o meno il tono dell’esordio dell’inserzione, che continua descrivendo il finestrino mancante, le vibrazioni continue, e la sporcizia inenarrabile che caratterizzano la macchina.

Leggi anche: La leggenda del quadro maledetto in vendita su Ebay

Come ciliegina sulla torta, Tommy concludeva dicendo che probabilmente la macchina era maledetta, ma era in vendita o anche sottoposta a baratto. In maniera del tutto incredibile, qualcuno l’ha davvero acquistata ad oltre 500 sterline. Lo stesso Tommy si è detto incredulo, ma ha anche ribadito che secondo lui essere onesti, e magari essere anche un po’ spiritosi, può davvero fare la differenza.

Share